|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
[TO+ev.sped] Raffreddamento a liquido semi completo
Ciao a tutti.
Vendo kit di raffreddamento a liquido (mancano unicamente la vaschetta dell'acqua e per i + esigenti anche il wb per il chipset) preso dall'utente AMGOD in questo 3D. Causa impossibilità attuale di montarlo, mi vedo costretto a vendere questo gioiellino, che è stato ad un passo dall'essere montato... Il kit è composto da: - Radiatore by Lunasio, grosso, per ospitare due ventolazze da 120, un po' ammaccato.... Praticamente identico a questo - 2 Ventole 12x12 di derivazione industriale (circa 100 cfm ciascuna), una leggermente rumorosa ma se messa in verticale è perfetta (sono identiche a QUESTE ma non penso siano PAPST). Sono cablate e collegate insieme ad una presa da 220V, belle silensiose e muovono un fracco d'aria - Waterblock artigianale CPU: bel blocchetto di rame, da lappare. - Waterblock by Lunasio GPU. Dovrebbe essere QUESTO SIA X ATI CHE X NVIDIA - Pompa Sicce Idra 1300 l/h: l'utente da cui l'ho presa dice che è un po' rumorosa appena accesa ma io provandola non ho notato nulla di strano se non la silenziosità. Una bestia da 1300l/h e impedenza di 2 metri e 20!!! - Piccola pompa boyuaquarium SP-500, utile sostituta in caso di bisogno, fa 130-150l/h penso con impedenza di mezzo metro circa. - Staffa S4 per AMD (non x A64) - Un metro di tubo circa (forse pure di più) PROSSIMAMENTE POSTO DELLE FOTO! PREZZI (tutti+s.s.): radiatore: 25 ventole: 15 wb cpu: 14 wb gpu: 15 pompa sicce: 17 pompa sp-500: 5 euro staffa s4: 9 euro BLOCCO COMPLETO: 95 euri+s.s. Solite regole: - preferirei vendere il blocco intero - precedenza ai + vicini alle mie zone o cmq a Torino A voi.... CODE: BLOCCO: - ???? PEZZI: - comodino: rad+ventole - kecci: rad - bid1: pompe, wb cpu e tubo - K@llisto: s4 e rad FOTO: ]Pompa Sicce + pompa sp-500[/url] ]Tubi vari + raccordo x pompa Sicce[/url] ]Radiatore + ventole[/url] ]Ventole[/url] ]Dettaglio ventole[/url] ]Radiatore[/url] ]Radiatore lato[/url] ]Ventole sopra radiatore[/url] ]Ventole sopra radiatore lato[/url] ]Staffa S4 + staffa ATI/Nvidia[/url] ]wb gpu sopra[/url] ]wb gpu lato[/url] ]wb gpu lato 2[/url] ]wb cpu sopra[/url] ]wb cpu lato[/url] ]wb cpu fondo[/url] ]wb cpu lato 2[/url] PACCHETTO FOTOGRAFICO 800x600 .rar (1,02 Mb): http://mio.discoremoto.virgilio.it/baobaomiciomicio
Ultima modifica di nidecker : 22-03-2005 alle 19:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao nid, ci farei un pensierino, ma le prestazioni del mio SLK mi appagano
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
Ciao, il wb per gpu è completo di agganci per ati o nvidia?
grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
codissima waterblock
cmq hai pvt |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda wb gpu e rad per un amico, al tuo prezzo.
interessato anche al wb cpu se mi dici che modello è e se mi posti qualche foto.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehilà, come andiamo? Se ti appaga l'slk figurati questo.... Fammi sapere che saresti il primo in coda... Ciao!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli agganci sono per Nvidia [IMG] [/IMG] La distanza fra i due fori è di circa 5,3-5,4 cm per cui se la distanza sulla tua è la stessa allora è compatibile...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok! Sei anche vicino oltre ad essere il primo...Aspetto però un po' perchè preferirei vendere il blocco. Se riesco a piazzare il tutto smembrando, il primo per il wb (quale?) sei tu
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok. Il wb cpu non è un modello ma è un blocchetto di rame lavorato artigianalmente e trasformato in wb con i due raccordi. E' bello grosso e pesante (come direbbe cicciolina Appena posso metto foto di tutto.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
io mi metto in coda per il wb della cpu, radiatore e pompa siccce...
sono gia piazzati? il radiatore qunto è bollato?? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il radiatore presenta delle ammaccature ma nulla che ne pregiudichi o ne limiti il funzionamento. E' davvero grosso come radiatore, con due ventolazze da 120 sopra deve essere pauroso.......
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si spe un sec, ma il wb della cpu dove monta? p4?
per il rad forse è troppo grosso, ora controllo e poi aggiorno la richiesta. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
niente allora, mi serivano per ati, buona vendita
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sia per pIV che amd...Basta che ci siano i pad adesivi sulla cpu. La staffa è la S4 [IMG] [/IMG]
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa intendo il waterblock per la cpu!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Basta che ci siano i pad adesivi sulla cpu." cosa intendi con ciò? la pompa quella piccola riuscirebbe a raffreddare solamente il wb cpu?? ti interessa qualke cosa di quell ke ti ho scritto sul pvt? Ultima modifica di CICUS : 20-03-2005 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dal sito Ybris leggo che la staffa S4 "sfrutta i 4 fori della gran parte delle schede per AMD madri in circolazione".
Da ciò deduco che non sia compatibile per PIV. Sito
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pompa quella piccola riuscirebbe a raffreddare solamente il wb cpu??se si coda anke per quella Non saprei...è una pompa piccolina che dovrebbe servire come sostituta o in caso di emergenza; credo faccia sui 130 l/h quindi pochissimo però in caso di emergenza fa sempre comodo. Credo non sia mai stata usata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.