|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Gunbound
Discussione appositamente creata per tutti coloro che sono entrati nel tunnel di questo gioco e non riescono ad uscirne...
![]() Postate il vostro Nick così facciamo qualche partita e, magari, fondiamo pure una Gilda! In Gunbound mi trovate con il nome di Datch. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Che gioco è?link?
scusate la mia ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dunque, è un gioco molto semplice ma estremamente divertente, una specie di Worms, tanto per intenderci, ma con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio in mille modi diversi!
Questo è il sito ufficiale: GUNBOUND
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Re: Gunbound
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Eheehehehe simpatico come giochino.. ma se ne esce con molta facilità... con il mio clan ci abbiamo giocato per mesi.. ma cmq piano piano va a morire...
Cmq ripeto che è molto divertente e simpatico nella sua semplicità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga mi spiegate come si fa con sto problema del furto di avatar?
io avevo un pg...ora se mi collego ho un pg nuovo(ovvero pulcino e squattrinato) e con nome cambiato...ma un mio amico in buddylist ha ancora il mio vecchio pg quindi forse teoricamente c'e' ancora o e' rimasto solo a lui in buddy?...ora...sono in crisi...sul sito ho letto ma non ci capisco un tubo! non so veramente che fare... ovviamente non ho manco idea di come abbiano fatto perche' non mi sono mai collegato fuori da casa mia...mah sul sito ho loggato e ho pigiato un pulsante che stava in fondo ad una pagina...e non ho la piu' pallida idea di che ho fatto! HELP HELP HELP ![]() ![]() ![]() p.s. non e' giusto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Credo che per il problema del furto del PG ti debba rivolgere direttamente al team Softnyx...
Ma a che livello eri?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Intanto m'iscrivo al thread
![]() Ieri sera per fortuna la flat non m'ha disconnesso e sono riuscito a scaricare i 112Mb dell'installazione. Ho bisogno di qualche altra patch o file oppure posso iniziare a giocare da subito (dopo essermi registrato ecc ecc)? Ho visto un po' come funziona, con il sistema di crediti e cose varie. Si può anche pagare con PayPal per comprare dei crediti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Adesso mi sono deciso ad installare un download manager e l'ho fatto ripartire ma prima di domani non posso provarlo. Ultima modifica di Pugaciov : 30-01-2005 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Ci sono anche io!
![]() Ultima modifica di davdo : 12-02-2005 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
c'ho giocato un mesetto poi è andato a morire, l'unico gioco online a cui non smetto mai di giocare è hattrick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Grande gunbound!!!
![]() ![]() L'ho scoperto l'anno scorso ed è diventata subito una droga! Ora per fortuna sono uscito dal tunnel, non gioco da una vita, anche se mi ero impegnato tanto ad arrivare a un livello "decente". Se ricapita di fare una partita magari ci si becca Nick, ovviamente, malobestino |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
eccomi! mi chiamo Mortadellaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.