|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi-ms-pr+sped] A64 3200+ skt. 754
Vendo un newcastle A64 socket 754 3200+ appena tornato da un rma, in garanzia presso in4m@tica, comprato a settembre! Lo vendo xkè nel frattempo che era in rma mi sn comprato un altro procio.
La sigla è ADA3200AEP4AX CBAZC 0443BPGW 1129604J40349 il prezzo è 140 + ss (considerando che è nuovo e non l'ho nemmeno rimontato!) Accetto scambi con alimentatori, quali OCZ powerstream o Mod stream, Antec o cmq ottimi alimentatori...wattaggio minimo 420w! naturalmente a seconda dell'ali ci sarà da stabilire anche un conguaglio (a meno che non mi offriate un ocz600! Regole: 1) Precedenza consegna a mano 2) Pagamento anticipato su carta postepay 3) Non spedisco a chi non spedisce! 4) Se il prezzo vi sembra troppo alto, evitate di inquinare il thread e mandatemi un messaggio privato per piacere, e io provvederò subito a modificare il post!
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 23-02-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Boxato o tray ?
Se boxato, in coda con riserva.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bah, trovarlo boxato a 140+iva la vedo dura....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Bah... costa 153 + i.v.a... non credo dovrebbe essere troppo dura...
Cmq, grazie lo stesso.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, questo è un tray...ed è nuovo xkè appena tornato da rma...mi è arrivato stamattina! ciauz! Marco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Coda per ritiro a mano con un po di sconticino...intanto ci rifletto sopra.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
CODA A mano a parma ma se cali e molto...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
codaaaaaaaa al tuo prezzo
è un newcastle vero? (moltiplicatore 11x) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
in coda x un amico comune (Maccioni )
mando a lui il link come al solito ritiro a manina
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x tutti... so che tancrozio se mi dice una cosa è quella quindi... se state al mio prezzo ok.. altrimenti concludo subito con tancrozio
coda: tancrozio GiacoT battalion75 trecca la coda rispetta le mie richieste ossia consegna a mano prima di tutto! Poi chi sta al mio prezzo ke mi sembra scontata come regola no? Marco
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ps. se tancrozio mi conferma subito il procio è suo...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
ma questo nn è x me ,interessa all'amico Maccioni appena vede il link , provvederà lui di persona ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dato che prima non l'ho specificato forse riuscirei a fare consegna a mano tramite il mod Ghz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, ok.. se paolo te lo ritira sei al secondo posto! però mi interessa anzi prima la consegna a mano xkè nn mi fico delle poste.. e i processori sn cose molto delicate che nn amano essere lanciati da un camion all'altro
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se trovo la mobo confermo la coda...
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ricapitolo la coda
tancrozio (x maccioni...in attesa di conferma) trecca (se ritira Ghz) GiacoT (con sconticino) battalion75 (con sostanziale sconto!?!??!?!)
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
La condizione del "al mio prezzo vengono prima" è stata posta dopo l'apertura e dopo il mio reply.
Quindi,a prescindere dalla questione prezzo,mi ritengo in cima alla coda...anche perchè le richieste di sconti non contano ufficialmente nulla fino a quando non si ha un riscontro dle venditore. Questa sera do la mia conferma o meno per ritiro a mano alle condizioni poste in apertura.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho postato io prima di tancrozio (che lo prenota per l'amico)? quindi se ghz me lo può ritirare sarei primo (non avevo specificato subito se consegna a mano o spedizione ma ciò non è specificato dal regolamento), altrimenti guarda te (se preferisci portarlo a mano ma con uno sconto ad uno degli altri in coda o spedirlo a me a 140€). anche perchè basta mettere il procio in un bel involucro (4 cm di spessore bastano) di cellophane con le bolle e la raccomandata è a prova di lancio anche dall'Empire State Building fidati ciao
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.