|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Problema con filesystem UDF
Qualche giorno fa ho fatto un backup del disco rigido con Norton Ghost 2005 creando tanti file di 4.7 GB per poterli poi masterizzare su DVD+R riscrivibili.
Quando ho lanciato Nero, il programma mi ha detto che non potevo usare ISO bensì UDF; ok, lancio la masterizzazione di tutti i file (all'incirca 6 dvd) e tutto viene eseguito correttamente. Quando però vado a mettere un qualsiasi dvd masterizzato nel lettore (o nel masterizzatore) non accade nulla, i dvd non vengono riconosciuti. Ho anche provato ad aggiornare il firmware del master (un NEC 2510A alla versione 2.17), mentre del lettore non ho trovato nulla (è un LG). Da cosa potrebbe dipendere? Ciao a tutti Simone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io non uso il Ghost 2005 ma a lume di naso credo che i dischi di ripristino vengano riconosciuti solo in ambiente DOS.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ok, ma il programma mi ha creato n file con un nome (e un cognome
Quando li masterizzo li dovrei vedere sul dvd, no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
certo che li devi vedere a prescindere di come li puoi aprire
hai provato un altro software di masterizzazione? prova recordnowdx che masteriza solo in udf e udf/iso potrebbero essere i dvd che usi non perfettamente compatibili col tuo nec o piu semplicemente prova ad aggiornare nero
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
edit
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.