|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe]xFx 6800GT@ULTRA/ KINGSTON HYPER-X BH-5/ lettore CARD 6in1/ E MOLTO ALTRO !
HO APERTO UN NUOVO 3D PULITO, NON POSTATE PIù IN QUESTO, CLICCATE QUI PER ANDARE AL NUOVO o GUARDATE SEMPRE LA MIA SIG. AGGIORNATA !!
HO APERTO UN NUOVO 3D PULITO, NON POSTATE PIù IN QUESTO, CLICCATE QUI PER ANDARE AL NUOVO o GUARDATE SEMPRE LA MIA SIG. AGGIORNATA !! memorie 2x512 KINGSTON HYPER-X PC3500 Winbond BH-5 cl2 a 2.5v 259€ "Annata d'oro" del Winbond BH-5, il primo, quello migliore, infatti riporto sigla: KHX3500/512 e sottolineo che c'è scritto 2.5v, garanzia che è il BH-5. Unico test @ 220Mhz 2-2-2-5 a 2.7v. Sono complete del loro dissipatore BLU dual-side e delle scatolette originali con sigillo kingston. GARANZIA A VITA PRESSO KINGSTON (ho anche ricevuta d'acquisto) RESTI DI MATERIALE PER MODDARE UN ALIMENTATORE, 5 CONNETTORI molex Blu UV reactive, 1 connettore ATX, 1 connettore AT, calza verde UV Reactive, Termorestringente, 7 viti verdi Coolemaster 9€ GUARDATE LA FOTO, è TUTTO Lì. CARD Reader Hama USB PocketDrive 6 in 1 lettore di schede memoria digitali CF/MD-MS-SM-SD/MMC 9€ lettore compatto usb 1.1 di schede Compact Flash (CF), Smart Media (SM), Secure Digital (SD), Multimedia Card (MMC), MicroDrive (MD), Sony MemoryStick (MS) ottimo stato, colore blu, riconosciuto automaticamente da windows XP, per gli altri windows e per MacOS ci sono i driver sul sito hama (ve li linko io se non li trovate) Modem ISDN ZyXEL omni.net USB 29€ completo di cavo usb, cavo isdn e cd driver IOMEGA ZIP 100 ULTIMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 19€ ULTIMA EDIZIONE SLIM USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb) RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP CAVO USB ORIGINALE INCLUSO, SCATOLA ORIGINALE INCLUSA ! ultima rev. e ultima versione INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb Sk di rete 10/100 D-Link DFE-538TX 5€ sk di RETE D-LINK DE-528CT doppio ingresso 5€ Attacco RJ nuovo e coassiale vecchio (tondo), penso sia 10Mbit perchè quelle con attacco vecchio di solito vanno max a 10... ma non sono sicuro 8 x SIMM 4mb (uguali a coppie) 1€ la coppia SIMM 8mb 1€ Trust 3D SOUND COMMANDER 4€ come nuovo, in scatola RETAIL, GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CAVI SATA NUOVI 2€ (3 pezzi disponibili) CAVI ATA 133 NUOVI 3€ (1 pezzi disponibili) CAVI ATA33 NUOVI 2€ (4 pezzi disponibili) CAVi x floppy disk NUOVO 0,50€ cad. (10 pezzi disponibili) ADATTATORE socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) 3€ LASER tascabile completo di pile e accessori 2€ sdoppiatore del telefono (si attacca al doppino del muro e lo sdoppia in 2 doppini) 2€ ADESIVI ORIGINALI, CLICCATE QUI PER VEDERE LA FOTO 1x AMD ATHLON 64 2€ 1x SEMPRON (new !) 3x Intel P4 olografic 1€ cad. 3x Intel P4 small 1€ cad. 1x Intel P4 large 2€ 4x Intel Celeron 1€ cad. 4x Asus 1€ cad. 2x Shappire 1€ cad. 28x adesivi MAC 0,25€ cad. TUTTO 1€ A PEZZO, TUTTI I PEZZI CHE SEGUONO IN BLU SONO 1€ cad. Scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA a seguito di uno sbalzo di tensione non si accende più, testata con un celeron 300 (funzionante) ma non si accende. Parti recuperabili: pila, bios, staffe di aggancio dello slot 1, e chi è bravo anche altro. Controller SCSI DTCT-436E (ha solo la porta esterna) masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO si è "mangiato" un cd rigandolo, si scalda molto masterizzatore 16x10x24x senza il coperchio frontale che copre il cassetto (quello che si abbassa quando esce il carrello) GUASTO (forse legge ancora ma cmq lo vendo per GUASTO) Auricolari stereo Licenza Windows '95 oem "vendibile solo in abbinamento a un PC" attaccata sul manuale, come al solito insomma (vendo in qualità di reliquia ![]() Cuffia G&BL stereo con microfono (il mic funzia sempre, mentre l'audio a volte non si sente, il cavo che entra nella cuffia fa contatto, se lo si maneggia va a posto) MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin CAVO ISDN per modem isdn CAVi x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 pezzi disponibili) SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80 cavo audio interno da sk audio a cd rom starter per neon da 12v con interruttore starter per neon da 12v con interruttore CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse ps/2) CAVO PROLUNGA SERIALE 5m CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti i connettori sono femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva) CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio -> VENDO UN MULETTO COMPLETO A 15€ (senza monitor), LINK IN SIG. !! TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA ! 0)spese di spedizione escluse 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PAYPAL, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela MATERIALE VENDUTO: MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi ALIMENTATORE ENERMAX Noisetaker EG475AX-VE (G) SFMA 470watt -MODDED- 75€+s.s. VENDUTO A fabiomania87 (cavo ata133 in omaggio) ottime condizioni, garanzia ancora per un anno, ho lo scontrino e la scatola originale. MODDATO: ha la "calza" UV-Reactive su tutti i cavi, ben sistemata con le fascette termorestringenti ! E ANCHE modifica dei connettori, messi connettori VERDI uv reactive ! includo anche i "resti" del materiale utilizzato per moddarlo, un po' di termorestringente, un po' di calza di varie misure che è avanzata, i connettori verdi UV avanzati e i connettori originali !! Ali molto silensioso, canali 12v separati, connettori SATA, molex dedicato per la sk video (connettore "extra" indipendente", regolatore esterno per ventola, dual fan (92+80), colore BLUE con griglie dorate, ottimo per overclock, Enermax insomma ![]() MODIFICHE ALLA DESCRIZIONE DELL'ALI: il KIT di calza + termorestringente BLU usato per la modifica è questo, cliccate il KIT connettori Verdi è simile a questo, cliccate ho anche fattura dei kit presi da t0t4lm0dd1ng e pagati tanti soldini !! XFX GeForce 6800 GT @ ULTRA 256MB DDR3 AGP 339€ VENDUTA A Savvo Versione FULL Retail, con scatola, manuale, un sacco di cd, cavetti, adattatori, ecc... CONDIZIONI PARI AL NUOVO ! test: 400/1100 rock solid (@ULTRA), 426/1150 con la Asus AV8 Deluxe, 2x512 BH5 Kingston e A64 3500+ GARANZIA Italiana fino al 23/07/2006 FOTO REALI: VISTA GENERALE BUNDLE e tutto -|- LATO SUPERIORE SCHEDA -|- LATO INFERIORE SCHEDA -|- LA GARANZIA DI TECNO (oscurati i dati personali per ovvi motivi) Ultima modifica di luxo : 28-02-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ti interessa una permuta con delle Muskin 2*512 ch5 che sulla mia nf7s sono a 220 11/2/2/2 a 2.6v ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
volevo sapere se l'ali è silenzioso che di notte puoi dormire col pc acceso, dimmi per favore onestamente il tuo giudizio non quello che dice la casa produttrice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
bellissime Ram...avere 250eurini..... up per te...
![]() Ps: scambio con le vitesta ddr600? (ci ho provato.....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ho venduto la mia scheda
![]() se mi mandi foto (tue!!) come ti avevo chiesto in prec. allora coda ![]() p.s.: lo so che che c'è da aspettare per le foto... attenderò ![]() ciao ciao Ric
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() p.s.: caso a parte o no mi andrebbe anche bene il prezzo che fai ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Ti offro 70s.s. incluse per l'alimentatore. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
figurati può capitare, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
per l'ali 75 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Molto interessato alla scheda video: puoi fatturare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quanto per il blokko vga + ali + sped?
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
direi di metterci anche l'assicurazione... quindi con un j+3 assicurato sono 424€ in totale. fammi sapere, ciao ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.