|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Driver Pen drive
Possiedo una Pen drive ma ho perso il disco dei driver per poterla utilizzare su win98 SE. Ho fatto delle ricerche per trovarli ma nulla! Qualcuno mi potrebbe dire chi è il produttore? Allego foto!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Driver Pen drive
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vai in pannello di controllo - sistema - hardware- gestione periferiche - unità disco e vedi cosa viene riportato...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Oppure se disconnetti la penna, durante l'operazione visualizza cosa stai staccando.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
USBSTOR\DISK&VEN_&PROD_USB_BAR&REV_1.89 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: Re: Driver Pen drive
sarà per attitudine personale, ma io farei prima ad aprirla e leggere il nome direttamente sul chip
avevo il medesimo problema, e c'è voluta una bella ricerca per i driver di un pen drive col chip OTi ciaobye Quote:
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Ho una pen drive che esternamente è assolutamente uguale alla tua tranne che la mia è marcata S3+ invece che EMERON.
Non so se il chip interno sia uguale. Comunque sulla mia pen drive c'è riportato anche il sito internet www.s3plus.com da quale credo, ma non ho controllato, sia possibile scaricare i driver. Se non ci fossero, se vuoi, domani mattina ti posso postare quelli che ho sul cd allegato alla mia pen drive. Eventualmente postami in pvt la tua e-mail. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Sono andato sul sito ed i driver che mi sono scaricato funzionano con la mia penna! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
De nada... felice di esserti stato utile.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.