|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
HP PAVILION ZV5359 EACD: 2 problemi
Tento, con questo post, di coinvolgere utenti che abbiano il mio stesso notebook o che anche non avendolo mi sappiano fornire chiarimenti su alcuni problemi che ho riscontrato sul mio:
1) PROBLEMA MODEM lento su HP PAVILION ZV5359 EACD ho un HP PAVILION ZV5359 EACD. Vorrei sapere se avete riscontrato anche voi una bassa velocità del modem, non va a più di 26,4 kbps. Contattata la HP un operatore mi ha detto che è normale anche perchè si tratta di un podotto home e non business. Posso sapere voi come va? Tenete presente che precedentemente con un notebook sempre HP Omnibook XE3 GC viaggiavo a non meno di 44 kbps. (però era un notebook business). Mi sembra tuttavia strano che con un computer come questo vadano giusto a risparmiare sul modem. Che ne pensate? 2) PROBLEMA UPGRADE BIOS ho upgradato due volte il bios (da windows xp) e ho riscontrato due volte lo stesso problema. In pratica quando si deve riavviare, quando è conclusa l'operazione di upgrade, si blocca e praticamente si spegne solo se tolgo la batteria da sotto il notebook e scollego il cavo di alimentazione altrimenti neanche con il tasto on/off si spegne. Alla fine l’upgrade riesce ma con notevole fatica e paura da parte mia. Secondo voi è normale? Vi sarò grati se vorrete darmi la vostra opinione.
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 19-02-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun aiuto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
io ho un presario R3235....
ho provato il modem solo una volta, ma andava a 56 k tranquillamente... sicuro nn sia un problema d linea? per quanto riguarda l'aggiornamento del bios non è assolutament enormale... mi sa che hai beccato un hp sfigato... Ultima modifica di hfish : 20-02-2005 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora oggi ho provato il notbook a casa di un amico e la connessione va a 53,2 k quindi è un problema di linea a casa mia. Veramente il call center della HP mi aveva detto che forse dovevo mettere un filtro (tipo quello usato dai collegamenti adsl, ma non quello). Mi sapresti dire di che filtro si tratti? Secondo te se segnalo anche il problema del bios all'hp me lo risolvono, visto che sta ancora in garanzia? grazie
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
per quanto riguarda l'assistenza credo calga la pena fargli dare un'occhiata ora che è in garanzia... l'assistenza è formidabile, fidati... cerca un 3d che ho aperto qualche giorno fa... ho riavuto il mio bambino dopo soli 3gg con un masterizzatore nuovo... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.