|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Aiuto per una masterizzazione...
Non so se sono OT (se lo sono scusate), cmq ho bisogno del vostro aiuto!!! Sto tentando di masterizzare su un cd una serie di mp3 organizzati in una playlist in formato .m3u: ora, direte voi, dov'è il problema? Il problema è che quel "simpatico" programmino che altro non è che Nero (tramite l'interfaccia Express), quando vai ad aggiungere ai file da masterizzare proprio la playlist in questione, non mi mette gli mp3 in ordine di playlist bensì in ordine alfabetico. Ora, se faccio una playlist è perchè ESIGO che le canzoni vengano riprodotte in un certo ordine, che sicuramente NON E' quello alfabetico. Come faccio ad ovviare a questo odioso problema? Posso usare altri programmi? Grazie
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.