|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[MONZA-MILANO] Pinnacle PCTV PRO (anche scambio XBOX)
come da titolo vendo scheda pinnacle PC TV pro, scheda radio fm stereo e tv registrazione hardware in mpgeg e acquisizione video completa di telecomando manuale scatola e garanzia causa inutilizzo al prezzo di 80€
O scambio con console XBOX (funzionante con piccola differenza di prezzo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusa, ma dove c'è scritto che la registrazione MPEG è in hardware?
http://www.pinnaclesys.com/docloader...c&division_id= |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
appena recupero il link te lo posto.....
cmq se registri dalla tv al max delle qualità oppure dall'ingresso video non fa neanche un cenno di calo dei frame..... (avevo un'altra scheda tempo fa che quand oregistravi dalla tv ti faceva la moviola |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che sia una buona scheda e che abbia un software efficiente, che consente l'acquisizione MPEG in real time (avendo un discreto PC), non ne dubito: che la stessa venga effettuata in hardware, però, è un altro discorso...
Ultima modifica di Murakami : 04-02-2005 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si sorry, giusto e' "compressione in tempo reale" cmq è una bomba come scheda (peccato che nn mi serve
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato con piccola limatina al prezzo
fammi sapere ciao
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'acquisto o scambio con Xbox? (cmq spara pure la limatina intanto mi vedo il prezzo recente della scheda sono rimasto un po indietro.....) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si infatti sei rimasto un pò indietro
adesso ho una fast dv.now di un mio amico e se non dovesse soddisfarmi mi rifarò vivo io quindi per ora lascio ciao
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non sono rimasto indietro per niente....a quanto pare
comunque ok l'offerta è sempre qua chi e' interessato....all'acquisto o scambio con Xbox ciaoA QUANTO PARE ..... (link) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
su su ragazzi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
potremmo fare uno scambio a mano....
io ho una xbox verde trasparente limited edition + 2 pad + telecomando dvd + mod xecuter 2 +hd 120gb montato e non vuoto (non so se mi spiego...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hm sicuramente li vale (non sapevo si potesse montare un HD più grande e......"riempirlo"
pero' viene una differenza troppo grande da 240€ liscia la prendo a 149 nuova..... era quello il senso dell'eventuale scambio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
comunque ragazzi l'offerta sempre quella scheda / garanzia / imaballo originale / telecomando / presa scart per acquisizione a 80€ preferenza consegna a mano ovviamente.....
fatevi sotto in un'altro 3D vendo anche un palmare TUNGSTEN E (per conto di un'amico) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
al max dopo ti rivendi per conto tuo il secondo pad e il telecomando... penso ke una 30ina di euri li tiri su... adesso non so quanto vengono nuovi...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no tnx gallo
la scheda comunque se ti interessa c'è |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Tratto dal regolamento:
E’ vietato vendere giochi/software NON originali: i post in cui saranno presenti questo tipo di vendite, anche abbinate a Console, saranno chiusi/cancellati senza preavviso. Anche allusioni in modo furbesco non verranno tollerate; in tali casi i moderatori si riservano ogni margine di intervento anche a livello disciplinare. Se queste non sono furbe allusioni.... In accordo con lo staff, Gallo85 sei sospeso per 5 giorni a partire da ora. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Oaichehai....bastava un pm no?
comunque tornando a noi la scheda è disponibile....se avete qualche domanda da fare, fatela pure.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Sono interessato
quanto ha ancora di garanzia, si possono registrare video direttamente in avi o bisogna poi trasformarli? ciaux
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.