|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Domanda sui drivers di Nvidia!!
ciao ragazzi,
Scusate una domanda da vero e proprio ingnu' ... io ho la scheda nvidia geforce go 5700 ..... ho visto un sacco di drivers forceware, detonator, ecc ecc Grazie mille a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
i forceware sono gli attuali drivers nvidia.
i detonator è il nome usato dai precedenti drivers nvidia e non sono piu' in produzione esistono poi i forceware ufficiali, i beta-ufficiali, i beta-modded e i definitivi modded. gli ufficiali li trovi sul sito nvidia. i beta-ufficiali sono drivers Nvidia in predicato di ufficialità. alcuni non la raggiungono pur ottenendo la certificazione di microsoft whql. I drivers modificati sono releases di gruppi di appassionati che puoi trovare in giro nei siti tecnici quali guru3d o anche qui sul nostro bel Hwupg trai modded sono da tenere in considerazione gli xg di tweak are us e gli apocalypse che trovi su guru3d. Tali drivers hanno di solito pannelli di controllo piu completi e modifiche ai parametri di configurazioneche sono invece lasciati neutri dai drivers ufficiali. Se nn hai particolari esigenze di bench metti gli ultimi forceware sul sito nvidia
Ultima modifica di sgrisol@verklok : 26-07-2005 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Grandissimooo!!! mi è molto chiaro!!
Grazie mille dell'aiuto!! Goyin!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

feedback 100% positivo x sempre