|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema con Never Winter
Crash Never Winter Nights
ciao a tutti, tempo fa avevo un problema di crash col mulo.. ora cambiando modem e formattando pc ho risolto tutto.. ieri ho installato nwn nights e l'ho aggiornato, volendo entrare in uno Shard italiano, ho aggiunto gli Hak per dato Shard.. connessomi sullo shard ho iniziato a giocare ma dopo poco il pc è crashato in maniera irreversibile (schermo blu di WinXp) allora stamane ho disinstllato tutto. reinstallato da capo aggiornato nuovamente e rimesso gli hak con le istuzioni degli stessi alla mano.. la prima volta che ho avviato nwn mi ha detto che il pc nn è abbastanza performante, mene sono fregato, ma nn si avviava e dava un errore, riavviato e il gioco parte, ma dopo poco che sono online crasha sempre allo stesso modo.. ora ho installato gli utlimi driver, i 71.84 e nn va piu in crash xo si chiude da solo per errori, cosa si puo fare ancora? ciao e grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
retifico...
mi è di nuovo crashato, schermo blu di windows, scritta: BAD_POOL_HEADER aiuto.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno è in grado di aiutarmi??
help... ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
alza i timing delle ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.