|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Amore on line
Sono molto contento ke con questo forum (TERRITORIO NEMICO) ho conosciuto molti utenti con i quali intavolare costruttivi discorsi di vario tipo. Spesso la conoscenza va oltre il superficiale e si trasforma in una piacevole amicizia con la persona ke c'é dietro al nick.
Ho addirittura avuto il piacere di fare particolarmente colpo su un'utente al quale sono penetrato cosí profondamente nella vita di tutti i giorni, da addirittura raccontare in giro per la rete il suo pazzo sfrenato amore nei miei confronti (anke nei confronti del fiero kamerata *sasha ITALIA*) Ci ho pensato molto prima di aprire codesto thread nel quale dividere l'amicizia, l'amore e la stima che lega questo utente e me. Pensate addirittura é arrivato a informarsi sul mio periodo feriale, in modo tale da potermi augurare un buon soggiorno e una rilassante vacanza... detto questo vi posto i suddetti link, in modo che anke voi possiate condividere il nostro platonico amore, la ns amicizia e fratellanza tra popoli (si xke quel li le n'altra razza) e con questo concludo e attendo le vostre gaie risposte!! Vi chiedo scusa in anticipo per il mio pessimo italiano ma sono tedesco. Un bacio a tutti e vi voglio bene. amore puro 1 amore puro 2 amore puro 3 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che due palle sti topic...
Se hai problemi con qualcuno esistono i pvt Chiuso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.