|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA + sped.] Gigabyte GA-7ZMM all-in-one/Duron/256mb/20gb....ecc.
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia 2)Precedenza blocco 3)Precedenza con chi ho già trattato 4)Materiale senza garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.) 5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico 6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite 7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi 8)Grazie a tutti x la collaborazione 9)In vendita anche fuori dal forum 10)Pagamento anticipato con bonifico bancario e/o vaglia postale LA PRECEDENZA ASSOLUTA è X IL BLOCCO E LA VELOCITA' DI CONCLUSIONE Allora.....siccome il collega non si decide a confermare il tutto.....preferisco mettere in vendita praticamente un muletto completo.....elenco..... Il materiale è stato montato fino a domenica scorsa....è tutto perfetto e funzionante....come nuovo.... Sk mdre All-in-One....Gigabyte GA-7ZMM.....chipset Via KM133....ATA 100...con scheda video integrata S3 Savage 4(prende la memoria da quella di sistema) e audio integrato Creative CT5880....è una sound blaster 128 bit... La scheda ha: 1 Agp 4x.....quindi se si monta una scheda agp quella on-board si disabilita......3 Pci......1 Amr.......2 Dimm pc133......4 Usb...supporta Athlon e Duron con fsb 100mhz.....ma.....sulla scheda madre i ponticelli danno la possibilità di mettere il fsb a 133mhz x processori a 133.....ma non ho la possibilità di testarlo.....sicuramente va ma non posso garantirlo. Vi posto il link ufficiale...: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...ts_GA-7ZMM.htm Cmq.....x il prezzo direi -->20€ Poi.......Duron 1300mhz Morgan..core perfetto....DHD1300AMT18 AHLCA 0211BPSW Y7978120368 con ventola (dissi base rame e corpo alluminio e ventola 6x6 x proci fino a 3200+) --> 25€...(18€ il Duron + 7€ dissi) 2 x 128 mb pc133 Infineon sigla chip: HYB39S128800CT-7.5 C2.....Sempre tenute a 133mhz 5-2-2-2.......-->25€ la coppia Hd da 20 gb Quantum Lct.....5400 giri.....nessun cluster danneggiato...15€ Masterizzatore Plextor Eide 16x10x40A bianco con ventolina -->15€ Lettore floppy -->5€ Alimentatore 250W ATX....onesto.....di quelli ''veri'' -->5€ Sconto a chi si prende tutto il blocco........
Ultima modifica di gargasecca : 09-05-2005 alle 17:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sconto si, ma quanto???
Intanto in coda... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ciao....in coda x cosa?? Fammi sapere......
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se prendo tutto che sconto mi puoi fare?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah....allora.....ci penso....faccio il conto e ti dico in pvt...ok??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avrei anche una licenza di Win_98_SE......se dovesse interesse.......
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa non ho capito la tua risposta........
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up.....
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Bella gargaminchia...
me interesserebbero un po' de cose, ma nella remota possibilita' che te pijassi l'ampli... senno' te lo uppo. Ricordate che c'hai un caffe' pagato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
tutto il blocco a quanto?
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Coda procio+ dissi....
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sendaaaaaa............. A parte il fatto che me avanzano: 2 sub.... 1 ampli mono x sub...200w rms... 1 ampli stereo 2x100rms... 1 ampli 4 canali 4x50 rms... stereo cd+ caricatore.... 2 vie con woofer da 16..... E non so che c@zzo farci..............credo forse mi possa interessare il tuo ampli.......lo potrei mettere nel passeggino di mia figlia......che ne pensi???????????????????????????................ Se te serve qualcosa........x te che sei un amico accetto scambi in natura.............
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai la somma.....di tutto..........moltiplica x 3 e avrai il totale.......... Scherzi a parte......se sei veramente interessato ne possiamo parlare in pvt.....cmq....s.s. comprese........quindi mi sembra 115€ tutto.........
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
In coda x masterizzatore Plextor Eide 16x10x40A bianco con ventolina
disposto allo scambio? Qui c'è la recensione
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 08-05-2005 alle 18:24. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ultimo OT... me lo so' cambiato pure io con un impact davvero mannaro (360x2 rms). In ogni caso scripta manent, piglio tutto e assoldo qualcuna a buon mercato... (di quelle tipo: 30 bocca 50 ammoorreee) Dai, bella cosi'. Resta il caffe' latente Up e buona vendita.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
IN CODA PER TUTTO ma con un bel sconto....
i prezzi della cpu mobo ram e hdd sono un po alti a 25€ danno procio e mabo di maggiore qualità..... fammi sapere ciao
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto dei prezzi.......trovami a chi vende a meno e mi adeguo pure io...... Dubito che si trovi di meglio a meno.....la scheda madre ha video e audio on-board....e quelli anche se di poco valore valgono almeno 5€ l'uno......quindi una scheda madre nuda e cruda senza niente è come se te la stessi mettendo 15€....il che x una microatx mi sembra il giusto..... Secondo.....vendono 256mb ddr a 20€.......e io vendo 256mb SDR a 25€........le quali credo inizino a non trovarsi + nei negozi....o perlomeno non ha questo prezzo..... Terzo.....25€ procio + ventola.....ovvero.....18€ il Duron e 7 € la ventola......che va bene fino a un 3200+.......corpo alluminio e base rame.....il tutto largo il doppio rispetto al socket......visto che ventole simili velgono sui 8-10€......mi sembra di essere corretto.... X lo sconto.....se veramente interessato e chiesto con modi educati si può sempre fare..... X il blocco includo le s.s.......se scambio a manina sul totale tolgo 10€.....ma lo scambio deve essere fatto in zone a me comode.......
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Io resto interessato a procio+dissi...........
ciao |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
visto che lo sconto te l'ho chiesto in un modo non educato ,che sono l'ultimo arrivato ,non so che significa una mobo all-in-one e che non so i prezzi delle sdr ram ....dammi la tua @ che ti mando il listino ...cosi vedi le sdram quando si vendono al pubblico nuove.....le mobo all-in-one nuove e le cpu nuove ...poi mi fai sapere se ti adegui o meno spero solo di non rovinarti la vendita ...e questo mi spiace ti saluto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.