|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
10000 euro per un'auto....
Ciao!Se aveste da spendere 10000 eurozzi per una macchina che vi prendereste?Nuovo?Usato?Km 0?Mi va bene qualsiasi consiglio....solo una cosa...possibilmente non una Fiat.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma nn eri tu quello super entusiasta che ha comprato l'idea????
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
allora prenditi una tedesca e vedrai quanto bene ti trattano i meccanici, quanto esperti sono e quanto poco costano le riparazioni!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
tagliando audi a4 di mio papà: prima di salirci per portare in officina la macchina il meccanico si mette guanti bianchi per non sporcare il volante, un coprisedile e un tappetino in carta. gentilissimi e disponibili. per quanto riguarda i prezzi posso concordare che sia caro, però ne vale la pena. non capisco perchè hai tutto questo astio gratuito con le tedesche... ma chi le ha tirate in ballo qui poi?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda che anche il mio cazzo di meccanico ci mette sopra coprivolante coprisedili e qualsiasi altra cosa prima di mettere le mani sulla mia merdosa fiat...
io ho avuto sia italiane che straniere... il mio era un pensiero ironico in risposta ad una considerazione che faceva pensare che i meccanici affiliati alle case italiane trattino le macchine come delle baldracche di basso rango. e per i pezzi di ricambio che mi dici? costano di meno per te?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io a 10.000 euri ho preso la mia ibiza 1.9 tdi signo 5 porte con 30.000 chilometri
dimenticavo, concessionario seat con un anno e mezzo di garanzia
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
io (e penso solamente io) con quei dindi ci comprerei qualche balla auto storica, perchè sto finendo un lavoro in cui usavo un automezzo aziendale per iniziare a muovermi in bici da casa al negozio di mio papà.
Qundi faccio sepre meno di 5000km annui, e pagare bollo e assicurazione per un auto parcheggiata tranne il week end mi ruga,ed avrei adocchiato diverse cosette interessanti: gia immatricolate auto storiche Chevy camaro coupè restaurata del 76 Lancia Beta montecarlo Alfa romeo GTV (quella vecchia ovviamente) Porsche 928 e via così... Ovvio che il tutto vale per le mie necessità
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
magari una seat ibiza 1.9 tdi 130cv , per 10000 o 10.500€ dovresti trovarla.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Allora, la cortesia varia da concessionaria a concessionaria, ti faccio un'esempio, in un paese non lontano dal mio c'è una concessionaria composta da degli emeriti *****, portata la 156 per sistemare uno specchietto rotto in un incidente, a parte il fatto di essere trattati malissimo, non sono stati capaci di sistemarmi lo specchietto in maniera decente, hanno incollato lo specchio talmente male che il motorino non riesce a ruotarlo, il lavoro non era certo dei più difficili, eppure !!!!!! ... mentre in una concessionaria un pò più lontana ci trattano benissimo, molto gentili e con il tempo il meccanico e mio papà sono diventati anche un pò amici. basta trovare la concessionaria giusta.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i pezzi di ricambio: non so dirti perchè non ne abbiamo mai avuto bisogno, come non ne ha mai avuto bisogno mio papà per due bmw 320 in vent' anni.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si sparla di fiat giofx risponde
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
io cercherei una integra typeR...si aggira su quel prezzo...magari qualcosina di piu...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
io dovrei cambiare auto entro l'anno e puntavo proprio ad una yaris |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...