|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
grazia per i terroristi neri Valerio Fioravanti Francesca Mambro
A chi ha promosso la grazia per i terroristi neri Valerio Fioravanti Francesca Mambro...o a chi appoggia la scelta
La Mambro ha ucciso 96 persone e, oltre a 6 ergastoli, ha accumulato complessivamente 84 anni e 8 mesi di reclusione per gli ulteriori reati commessi, mentre Fioravanti ha ucciso 93 persone e, oltre a 6 ergastoli, ha accumulato 134 anni e 8 mesi di reclusione per gli ulteriori reati commessi- fonte: associazione dell vittime su http://www.stragi.it/index.php ) che" non si sono mai pentite, non hanno aiutato in alcun modo le indagini, hanno offeso le Corti giudicanti, si sono più volte vantati di non avere alcun rimorso. " mi spiegate perchè le stesse persone si oppongono alla grazia a Sofri, per cui ammetto che anche solo gli scritti del suo giornale furono criminali, e che le parole sono pesanti come pietre ecc...ma che oggi è universalmente riconosciuta come una persona pentita e diversa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per quale motivo sono stati graziati di grazia?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: grazia per i terroristi neri Valerio Fioravanti Francesca Mambro
Quote:
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca nel link dei familiari delle vittime alla voce "e se fossero innocenti?" ) Quote:
Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-08-2004 alle 15:42. |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma son gli stessi che bollano tutte le persone di religione islamica come possibili terroristi, pericoli per la nostra nazione e poi vogliono la grazia per coloro che hanno massacrato famiglie di loro conterranei??
Complimenti!! è ancora lontano il momento in cui io possa pensare di poter dar il mio voto a un partito di destra italiano, per quanto abbia idee tendenti a quella parte politica
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 02-08-2004 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne pensi della richiesta di grazia per persone come Fioravanti ? Non capisco come possano coesistere le due tesi nella stessa persona: voglio capire se qualcuno dei tanti missini o sostenitori del governo che hanno promosso la grazia per i condannati in quanto esecutori materiali della strage e ora in liberta' vigilata nel forum può spiegarmi la cosa.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
interessante l'intervista...
attuale nonostante i 10 anni trascorsi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
aggiungo:
invece le solite cazzate dei soliti noti sembrano già vecchie nonostante sfornate da 30 secondi (in effetti lo sono, vecchie).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
E ancora.. i Curdi e il Kurdistan vanno bene come alibi solo quando si tratta di dare contro a Saddam Hussein? Bah. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
se vogliono avere la grazia non aspettino il mio aiuto, comunisti,cristiani,buddisti,islamici,radicali,etero,omo,oranghi o mailai che siano.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Questa mania di concedere la grazia oppure gli arresti domiciliari ai terroristi (di qualsiasi parte politica o religiosa) la trovo una cosa VERGOGNOSA e INCREDIBILE...
Lo sapete vero che la maggior parte dei condannatti per "sovversione e terrorismo" sono in libertà o aglui arresti domiciliari.... non ho parole..... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Quoto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contrario a tutte le grazie sempre e comunque.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Imho ci sono così tanti scheletri nell'armadio da tutte le parti che si riempirebbero decine di cimiteri.
Cmq sia, proprio non mi capacito di come si possa chiedere la grazia per certi personaggi. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
«Contro le richieste di grazia a Mambro e Fioravanti», «Esecutori materiali: non possono confessare una strage di quelle dimensioni»; «C'è anche una destra che accusa: neofascisti», «No ad atti unilaterali di pacificazione», «Pisanu: niente grazia agli stragisti», «Bologna accusa i fascisti e la P2»
«Mambro e Fioravanti accettano di essere colpevoli delle loro imputazioni ma non della strage di Bologna. Io ho riflettuto sulle loro lettere e ho deciso di credere alla loro innocenza per quella strage» Ci credete che queste frasi sono state scritte/ avallate dalla stessa persona?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-08-2004 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

)