Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2004, 13:37   #1
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Assistenza Acer.... li possino!

Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali !!!! Il portatile è arrivato in uno scatolo marrone, avvolto dalla spugna, della confezione originale nemmeno l'ombra. Fortuna che nella lettera di registrazione che riporta anche l'intervento effettuato c'è scritto chiaramente che il portatile era stato spedito insieme a tutti gli accessori. Gli ho scritto e lunedì chiamo, speriamo si sbrighino a mandarmi il resto sennò (e glielo dirò) scriverò a PcPro... Ah un'altra cosa, molto simpatica, si sono scordati il resto ma un opuscolo pubblicitario Acer no !!!!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:44   #2
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:44   #3
atidem
Senior Member
 
L'Avatar di atidem
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
Re: Assistenza Acer.... li possino!

Quote:
Originariamente inviato da Menion79
Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali !!!! Il portatile è arrivato in uno scatolo marrone, avvolto dalla spugna, della confezione originale nemmeno l'ombra. Fortuna che nella lettera di registrazione che riporta anche l'intervento effettuato c'è scritto chiaramente che il portatile era stato spedito insieme a tutti gli accessori. Gli ho scritto e lunedì chiamo, speriamo si sbrighino a mandarmi il resto sennò (e glielo dirò) scriverò a PcPro... Ah un'altra cosa, molto simpatica, si sono scordati il resto ma un opuscolo pubblicitario Acer no !!!!

Mi spiace molto per l'accaduto.
Ahimè, non sei il primo e probabilmente non sarai neanche l'ultimo.
Sull'assistenza acer se ne sentono di tutti i colori.
E' un peccato che in questo forum ci sia ancora gente che effettui delle "letture selettive" sui prodotti del marchio di Taiwan e continui a difenderlo negando l'evidenza.
atidem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:58   #4
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
PcPro cos'è?
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:58   #5
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Pc Professionale, una rivista
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:01   #6
samuele1234
Senior Member
 
L'Avatar di samuele1234
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
Beh ti hanno anche cambiato tutto il notebook, ti è andata bene alla fine.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:04   #7
UCernehoVola
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 4
Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
UCernehoVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:09   #8
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
uccyyy e non mettere il dito nella piaga!!!
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:12   #9
UCernehoVola
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 4
t'oh sinkler! ma te guarda quant'è piccolo il mondo! e poi, che stupido, chi è che non conosce pcpro? dovevo immaginare che eri tu!
UCernehoVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:17   #10
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da UCernehoVola
Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
Come "non l'ha rivisto più" ?
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:33   #11
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
Menion79,lui(UCernehoVola ) si riferisce a me purtroppo!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&pagenumber=5
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 09:06   #12
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Chiamati, sia al 199 sia al numero del centro assistenza di Lainate e che mi dicono? Che devo mandare un fax!!!! Ma caxxarola il portatile l'hanno aggiustato li e li deve essere lo scatolo originale, sempre che non se lo siano persi!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 09:32   #13
rig1
Member
 
L'Avatar di rig1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Messaggi: 170
Purtroppo può capitare....
Normalmente quando mandi un pc a riparare è bene tenere tutti gli accessori e i caricabatterie a casa.... si arrangiano loro! Altrimenti si rischia, come nel tuo caso, che qualche cosa vada perso...
Solitamente è proprio il centro assistenza che ti dice di spedirlo senza nulla...
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma sarà molto dura recuperare tutto... quanto meno ci vorrà mooooolto tempo!
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:26   #14
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Guarda che mi risulta che in caso di rottura dell'HD devi mandargli almeno mi CD di ripristino, visto che SOLO li c'è il WindowsXP con la licenza che hai acquistato. O sbaglio?
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:57   #15
rig1
Member
 
L'Avatar di rig1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Messaggi: 170
Può essere che il cd era da inviare, ma il resto... manuali caricabatterie e confezione originale... era meglio lasciarli a casa
Io avevo il modem rotto, e il call center acer mi ha detto di fare un pacco con il pc e basta. L'ho spedito con il corriere e dopo 15 giorni è tornato nella famosa confezione di gomma piuma perfettamente operativo! La cosa strana (ma meglio così) è che non mi hanno fatto pagare la sostituzione del modem anche se non era più in garanzia!
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:42   #16
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:10   #17
moro004
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Menion79
A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...

NON riesco a capire come la gente compri ancora notebook acer!!!!

Sono uno scandalo in tutto e per tutto!!!!

Ormai lo sanno anche i bambini!!!!
moro004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 10:01   #18
kaibutsukun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 770
Io mandai a riparare un monitor da loro........con la base in plastica..............la base non è mai tornata a casa e ora ho un 17 pollici goffo a casa!

All'acer mandate solo le cose da riparare
kaibutsukun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 13:04   #19
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Scusa ma tu non li hai chiamati? Non ha fatto questioni e/o pressioni?
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 08:46   #20
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Beh alla fine Giovedì mi è arrivato il pacco a casa.... meno male mi stavo preoccupando, ho risolto dopo essermi fatto passare il capo delle spedizioni. Ciao!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v