|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Assistenza Acer.... li possino!
Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Assistenza Acer.... li possino!
Quote:
Mi spiace molto per l'accaduto. Ahimè, non sei il primo e probabilmente non sarai neanche l'ultimo. Sull'assistenza acer se ne sentono di tutti i colori. E' un peccato che in questo forum ci sia ancora gente che effettui delle "letture selettive" sui prodotti del marchio di Taiwan e continui a difenderlo negando l'evidenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
|
PcPro cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Pc Professionale, una rivista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Beh ti hanno anche cambiato tutto il notebook, ti è andata bene alla fine.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uccyyy e non mettere il dito nella piaga!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
t'oh sinkler! ma te guarda quant'è piccolo il mondo! e poi, che stupido, chi è che non conosce pcpro? dovevo immaginare che eri tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Menion79,lui(UCernehoVola ) si riferisce a me purtroppo!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&pagenumber=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Chiamati, sia al 199 sia al numero del centro assistenza di Lainate e che mi dicono? Che devo mandare un fax!!!! Ma caxxarola il portatile l'hanno aggiustato li e li deve essere lo scatolo originale, sempre che non se lo siano persi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
Purtroppo può capitare....
Normalmente quando mandi un pc a riparare è bene tenere tutti gli accessori e i caricabatterie a casa.... si arrangiano loro! Altrimenti si rischia, come nel tuo caso, che qualche cosa vada perso... Solitamente è proprio il centro assistenza che ti dice di spedirlo senza nulla... Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma sarà molto dura recuperare tutto... quanto meno ci vorrà mooooolto tempo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Guarda che mi risulta che in caso di rottura dell'HD devi mandargli almeno mi CD di ripristino, visto che SOLO li c'è il WindowsXP con la licenza che hai acquistato. O sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
Può essere che il cd era da inviare, ma il resto... manuali caricabatterie e confezione originale... era meglio lasciarli a casa
Io avevo il modem rotto, e il call center acer mi ha detto di fare un pacco con il pc e basta. L'ho spedito con il corriere e dopo 15 giorni è tornato nella famosa confezione di gomma piuma perfettamente operativo! La cosa strana (ma meglio così) è che non mi hanno fatto pagare la sostituzione del modem anche se non era più in garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
NON riesco a capire come la gente compri ancora notebook acer!!!! Sono uno scandalo in tutto e per tutto!!!! Ormai lo sanno anche i bambini!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io mandai a riparare un monitor da loro........con la base in plastica..............la base non è mai tornata a casa e ora ho un 17 pollici goffo a casa!
All'acer mandate solo le cose da riparare |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Scusa ma tu non li hai chiamati? Non ha fatto questioni e/o pressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Beh alla fine Giovedì mi è arrivato il pacco a casa.... meno male mi stavo preoccupando, ho risolto dopo essermi fatto passare il capo delle spedizioni. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.