|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pachino (SR)
|
Consigli su mobo+ram e procio
Salve sono nuovo del forum, seguo da una settimana e vedo che è pieno di gente molto esperta.
vorrei un consiglio, visto che sono niubbo in materia, di un accoppiata per un pc io soprattutto gioco, a volte uso qualche programmino per editing video ma nn professionalmente ma nn mi importa delle performace per quello. visto che la mobo è diciamo la componente + importante vorrei prendere la migliore (per un amd 64 non FX perkè costicchiano un ottima ventola per la cpu nn devo overcloccare ma d'estate qua ci sono 40 gradi minimo e una volta mi è capitato di bruciare addirittura un procio :| ! vorrei anke mettere una ram performante ( corsair, kingston) premetto che prendero 2 hd raptor a 36Gb per metterli in raid 0 + un 200gb per lo storage e una sk video x800xl o xt dipende dal budget se mi potete consigliare anke su case e ali ( mi piace molto lo shark) ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno THX ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
per me : DFI nf4 ultra D o Msi neo 4 platinum per la mobo...
vitesta 566 o se le trovi g-Skill 4400... case anche a me piace lo shark...quindi voto quello ali: l'importante è che eviti quelli economici anche se dichiarano una caterba di watt perchè non sono reali. Vanno bene antec, enermax, termaltake da 450/500 watt, e sei ok! come dissipatore se non clocchi consigli zalman 7000cu o hyper 6...
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.