|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Legge Urbani: a che punto siamo?
Salve a tutti,
dopo il tanto discutere sull'applicabilità e gli emendamenti della legge Urbani sulla pirateria, volevo sapere a che punto siamo arrivati. Ovvero: usare eMule è ancora reato penale? Cosa dice la legge? Cec
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a che punto sono i download?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non è illegale usare emule infatti ti potresti scaricare versioni di linux e tutto è regolare.
Il problema è quado si scaricano dati protetti da copyright ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Legge Urbani: a che punto siamo?
Quote:
Inoltre: è passata quella modifica paventata sull'introduzione dell'uso personale?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: Re: Legge Urbani: a che punto siamo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sembrava che si stesse muovendo qualcosa per cambiare soprattutto quella famosa dicitura "per trarne profitto " in "a fini di lucro"...ma è finito di nuovo tutto nell'oblio...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
poche balle, le major del disco sanno che ingranaggi ungere, anche se imho sta cosa è fuffa bella e buona perchè ci mancherebbe pure con la situazione criminale che abbiamo qua da noi che impegnino la gdf a scandagliare online la rete in cerca di pericolosissimi adolescenti che scaricano mp3 e warez....
cmq delle presunte varazioni ci sono state, leggete su pi, ultimi articoli... in tutta onestà nn ho capito cosa cambi dalla transitoria al testo iniziale a quello di adesso.... boh... ![]() qualcuno contro la urbani e molto influente è la telecom .. "vi chiedo di legiferare ome sappiamo bene non si dovrebbe fare ma..."
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Legge Urbani: a che punto siamo?
Quote:
la legge puo' dire pure che ogni k che scarico e' un anno di gabbio, tanto non gli bastano 10 enciclopedie per scrivere quanto mi becco!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.