|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
problemini SE T630
ciao a tutti.
come da titolo ho un sonyericsson T630; problemi: - la batteria dura veramente pochissimo: anche se lo lascio solo in stadbye massimo 4 giorni, spento di notte, senza praticamente usarlo: è normale ? - quando lo accendo prima di poter accedere al menu sms passano circa 20-25 secondi in cui non succede niente - stessa cosa per accedere alla rubrica: scrive "Attendere" e parte la barra di scorrimento: è giusto? - segnale: bassissimo, prende 1000 volte meglio il vecchio alcatel sempre schedato Tim, dove l'ho comprato mi hanno detto di spegnere e riaccendere per fargli agganciare il segnale: provato ma non riaggancia! E poi che ragionamento è: mica posso sempre stare a guardare il display e spegnere e riaccendere!! Secondo voi lo devo mandare in assistenza ? grazie e ciao roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
alzo un po' x tenerlo in prima pagina!!
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: problemini SE T630
Quote:
Per quanto riguarda il segnale, il mio prende più che bene, cioè non è il migliore in ricezione, però non mi ha mai dato problemi. Spegnerlo e riaccenderlo per fargli agganciare il segnale, non esiste! Non deve assolutamente funzionare così, quindi se continua fattelo cambiare, tanto se è nuovo è in garanzia. Per il problema dell'attessa dopo l'accensione, è normale, tranquillo, non è un difetto, anche se con il mio aspetto 5/7 secondi ed è pronto, 20 sono tanti, sei sicuro?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
confermo che la ricezione è molto bassa, anche adesso in centro a corsico, al quarto piano ho solo 2 tacche... io vedo tanta gente con il tim che chiama dove io sono in solo emergenza idem la batteria ho cronometrato il tempo che ci vuole per accedere alla rubrica :31 secondi! penso che sia il caso di farlo controllare o addirittura cambiare, il problema che dove l'ho acquistato (a milano in stazione cadorna) sembrano poco disposti ad ascoltare e a risolvere i problemi, loro vendono e basta! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, appena ho un attimo vado a farlo vedere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prima di portarlo in assistenza, fai un'ultima prova, provaci un'altra SIM card e vedi se ti da gli stessi problemi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, dovendo cambiare cell sarei intenzionato a prendere il T630... cmq sono reduce da un T68i, che nei menù era di una lentezza disarmante... questo com'è? è vero che quando la memoria è piena diventa lento?
ciao! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
capisco...
e la ricezione com'è, ok? sempre il T68i non è che fosse impeccabile, anzi... tu come ti trovi, tutto ok? ha qlche bug particolarmente importante? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Non c'è modo di impostare un appuntamento ricorrente, come per esempio i compleanni. Per il resto è OK; il display è fantastico.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok domani provo un' altra sim della tim.
sapete dove trovo una lista di centri di assistenza? preferirei bypassare il negozio ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x Role :
la lentezza nel caricamento iniziale potrebbe essere imputato a quanti numeri di telefono hai in rubrica |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per Lexleo
ciao i numeri che ho sulla sim sono 71 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mi semba strano..io ne ho un centinaio ma impiega molto meno
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai provato con un'altra sim? 71 numeri sono pochi per tutto quel tempo!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dovevo provarla ieri ma non ho potuto, la provero stasera.
purtroppo ho perso lo scontrino, e non posso portarlo in assistenza con la garanzia dei 2 anni... però essendo un prodotto in produzione da meno di 2 anni e marchiato tim, se non sono stronzi dovrebbero prenderlo lo stesso, a meno che loro non dicano che lo scontrino gli serve per farsi pagare il lavoro dalla sonyericsson. voi cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao
allora, ho provato un'altra schedina tim con memorizzati 10 numeri: non è cambiato nulla, appena acceso, dopo avere visualizzato il gestore tim, servono sempre sempre 30 secondi per accedere alla rubrica. ma noto che a lui servono 30 secondi per fare qualsiasi cosa, nel senso che se non lo tocco per i fatidici 30 sec, passati qusti, quando accedo alla rubrica o agli sms ci va subito... ha bisogno di quei secondi all'accensione non so per fare cosa. Non so se sono stato chiaro... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
però 30 secondi sono parecchi, a me ce ne metteva massimo massimo 10 per la ricezione è molto strano...stessa cosa per la batteria che a me durava addirittura piu di una settimana quando lo usavo solo per qualche sms o chiamate di 2-3 minuti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.