|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
MANGIA SPAZIO...
...ragazzi non capisco, ho qlk nella c: dove ho il so ke mi mangia lo spazio.....ciò ho liberato 6gb, e mi davo lo spazio di 6gb libero, riavvio, uso un pò internet...e bam spazio 0....libero un'altro gb, riavvio....bam spazio 0...ma ke può essere? Ho fatto speed disk, deframmentazione.....e niente, tutto normale....?? Suggerimenti?
so win 2000 professional sp4....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
se non noti differenze nel numero o grandezza dei file, probabilmente si tratta di file nascosti. Per vederli vai, in qualsiasi cartella, su Strumenti\Opzioni cartella\Visualizzazione e abilita la visualizzazione di file e cartelle nascosti.
Hai provato a dare un giro all'antivirus? Mi sembra strano, ma di qualche virus che riempie i dischi mi pare di averne già sentito parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai mica Norton Antivirus, per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque....la visualizzazione dei file nascosti l'avevo già impostato, ma non mi sembra ke ci sia qlk di strano....ho il norton antivirus sì....poi gli dò na passata va.....dit ke potrebbe exere un virozzo....kos'altro potrebbe exere?.....mo faccio un giro sul forum poi faccio la scansione e vi aggiorno
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mmmh il norton antivirus..... sto disperatamente cercando di ricordarmi qualcosa al proposito. Forse ho avuto anch'io un problema del genere ed era causato proprio dal norton antivirus.
Non ne sono sicuro, ma se hai voglia prova a disinstallarlo completamente e vedi che succede. Io di una cosa sono sicuro: che dopo quel problema ho messo una croce definitiva sui prodotti symantec e sono passato per l'antivirus ad Antivir. Ormai il norton è diventato peggio dei virus che vorrebbe eliminare... è pesantissimo, ciucciarisorse a tutto spiano e si insinua ovunque nel pc. Facci sapere poi... sono curioso di sapere se è lui o non è lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Volevo provare a fare una scansione da internet...ma mi dice che non carika i controlli activex( kosì???)...ho fatto una scansione kon kon scandisk, mi trova 200 e + errori ma non me li korregge...hanno estensione dll se non rikordo male...cioè tutti i programmi nel registro di win!!!!!! KE FACCIO?? se tolgo il norton...e non è quello poi non riesko + ad installarlo perkè mi mangia lo spazio in c...non mi funzionano neanke + le faccine....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a questo punto potrebbe essere anche il disco che sta andando, o il sistema operativo talmente impestato da non riuscire a fare più niente.
In ogni caso ti conviene salvare tutto ciò che ti serve e poi formattare il disco. Ma a questo punto, prima della formattazione prova a disinstallare il norton (non si sa mai che sia proprio quello). Il disco fa per caso rumori strani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehmmmmm....ogni tanto sì
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi ricordo bene, ma il problema con il Norton, mi pare fosse relativo al "suo" cestino.. vale a dire che mi pare non svuotasse quella specie di cestino che ha di suo, oltre a quello di Win
Prendere con le molle, non sono per niente sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Esatto.... ora mi ricordo. é il norton protected recycle bin.... il cestino.
In poche parole lui "protegge" il cestino semplicemente facendone continuamente una copia da qualche parte e riempiendo il disco. (Ogni commento è superfluo) Cmq a questo punto ti direi di disinstallare norton. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
Comunque se c'e' si puo' disinstallare solo quello, senza radere al suolo tutto i software symantec. Temo pero' ci sia sotto qualcosa di piu' grosso.... e ...... antipatico.... Il cestino di norton mica si riempie da solo navigando in internet... AGGIORNAMENTO: io intanto farei subito un bel backup delle cose che ti interessano.
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 11-02-2005 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.