|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Opinioni sulle PASSAT (anni 1997-1999)
Salve, ho sottomano una VW Passat TDi 1.9 Highline del Maggio 1998... vi elenco l'allestimento:
ABS, 4 airbags, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Interni in pelle-alcantara nera, Servosterzo, Tettuccio apribile, E' uniproprietario, ha tutti tagliandi VW e poco più di 110 mila km Quattroruote la quota 7200, io andrei a spenderci qualcosina in più ma si tratta pur sempre di una highline full optional e con 12 mesi di garanzia... ma soprattutto, si spera, senza i famigerati km scalati. Consigliatemi, il mio budget per un OTTIMO usato arriva a 10mila euro... dopodichè si esagera e si va sul nuovo ![]() Mi serve una Station Wagon per motivi (anche) di lavoro e poi che dire... le macchine mi piacciono con la coda ![]() Non sono ben accette le Fiat (ma solo per motivi prettamente estetici) nè auto con grosse quotazioni come BMW, Mercedes, Audi... il resto è campo libero ![]()
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 09-02-2005 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Uhmmm 110k sicuri??la puoi provare??
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, ho trovato una del 2001 qui dalle mie parti, mi orienterò su quella... anche se costa di più ma ha pure 3 anni in meno!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io ho avuto una Passat variant 1.9 TDI del 1997 fino al 2002. Se hai bisogno di spazio te la consiglio vivamente (io una volta ci ho portato un motorino con i sedili posteriori abbattuti). E' anche l'unica macchina in cui non toccavo i pedali se tiravo il sedile completamente dietro. Grande difetto secondo me sono i sedili di pelle che si disintegrano dopo pochissimo tempo. Per il resto, 4 anni senza quasi mai un problema.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
110.000 Km non sono pochi, bisogna che valuti quanti intendi farcene tu ancora.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq dubito che il suo ex proprietario si sia fatto neanche 20000km l' hanno...mah
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento
![]() La 2001 ha 80mila km confermati tramite controllo elettronico della centralina. In ogni caso una macchina con 110mila km ha tutta la vita davanti, quei motori ne macinano almeno 300mila senza problemi, basta un po' di oculata manutenzione... certo lo sfigato col motere sbiellato al km 30mila si trova sempre ![]() In ogni caso, comprerò la 1.9 TDi del 2001 101CV, è quotata 13.550 da quattroroute... l'ho tirata fino a 11.500 ![]()
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 11-02-2005 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.