|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Acquisto Dell M60
Salve a tutti
Intendo prendermi un notebook che dovrei usare soprattutto per fare grfica 3D, ed ho deciso per un Dell M60, visto che è l'unico che offre le caratteristiche che cerco e che posso configurare: Dell Precision™ M60 - Mobile Workstation Sistema Operativo -- Microsoft® Windows® XP Pro (SP2) NTFS Processore -Pentium M 755 (2.0Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) Schermo --- 15.4" WUXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT Batter------- Batteria Primary Lithium-Ion SMART 9-cell 72Whr Schede Grafiche -- nVidia® Quadro™ FX Go1000 128MB Memoria ---- Memoria da 1GB NonECC 333Mhz DDR RAM (2*512) Disco Fisso ----------60GB ATA-100 (7200rpm) DRIVE OTTICI removibili --Internal 24X CD-RW / 8X DVD Drive Scheda di rete Wireless TrueMobile -- Intel® Pro Wireless 2200 WLAN (802.11b/g, 11Mbps) Mini-PCI Card Scheda Bluetooth interna Qualcuno di voi che lo usa già, mi può dare qualche impressione su questo portatile? Lo userei principalmente con Rhino, Cinema 4d, CorelDraw, e qualche altro programma CadCam. Ho ancora un dubbio sul tipo di monitor: è meglio prendere uno schermo SWXGA+ (1280 x 1050) o uno schermo WUXGA (1920 x 1200) ? Chi di voi lo usa con programmi del genere cosa mi consiglia? Sarei propenso per il WUXGA, ma non vorrei ritrovarmi con delle icone microscopiche e con dei testi che per leggerli devo usare la lente. Io, sia sul pc di casa (lcd 19') che al lavoro (ctr 21'), uso una risoluzioe 1280 x 1024. Con lo schermo WUXGA, si può cambiare risoluzione, in modo da ingrandire icone,testi ed altri oggetti a video, nel caso le trovassi troppo piccole, oppure la risoluzione che si può usare è solo quella nativa. Se si, si perde in qualità ? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi vorrete dare. Ciao Galen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Esiste già una discussione relativa all'M60 fatta da noi fortunati possessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ora mi farei l'M70
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.