|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quale do via?
Ciao a tutti,sto disfandomi di alcune componenti per pc, ma sto valutando la possibilità di montare un pc con quello che mi resta.
Ho la disponibilità di due processori, un P4 1.5Mhz Willamette 400fsb e un AMD XP 2000+ 266fsb. Siccome ho le ram ma non una scheda madre, devo decidere quale dei due tenere e quale invece vendere. Le mie esigenze non sono certo esagerate, mi serve un pc che faccia girare videogiochi senza troppe richieste (insomma non recentissimi) e mi permetta un pò di montaggio video. Voi al mio posto quale dei due terreste? Anche a livello di dissipazione di calore, visto che sono intenzionato a montarlo in un case microatx, quale dei due è più conveniente montare? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
SICURAMENTE (è superiore anke di freq effettiva) XP2000+ magari lo abbini a una mobo NF2
bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.