|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ati V3100 / 3200 Quale scegliere? aiuto!
sto per comprarmi i componenti di un pc che mi servirà per lavorare con programmi CAD e render (AutoCad2005 e 3d studio6)e nella scelta della scheda video anzichè mettere una da "videogiochi"come una x700 o una gt6600(entrambe sui 200euro più o meno)era meglio montare una V3100(189euro) o una V3200 (350euro). Entrambe le schede sono pci-express e sono certificate coi programmi che uso, però sono un pò indeciso perchè non ho mai visto un benchmark?
Qualcuno sà aiutarmi,grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
E da dove saltano fuori ste schede??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sono le nuove schede pci-express di ati certificate per applicazione grafiche . Hanno driver ottimizzati per i programmi cad più comuni e quindi dovrebbero andare più velocemente di quelle per videogiochi...però vorrei vedere dei bench!
comunque la v3100 a come processore grafico quello dell'x300 e la v3200 qello dell' x600 e entrambe hanno 128 mb
|
|
|
#4 |
|
Member
|
trovata una bella recensione su tom's hardware su queste schede messe a confronto con le nvidia!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
mi dai il link?
come si comportano con i giochi?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.