|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[help] AMD sempron 2800
Ciao a tutti sono nuovo di sto foro quindi chiedo venia se sta domanda è gia stata fatta ma vorrei sapere come risolvere un problema con la cpu del subj...
Praticamente quando lascio il pc senza fare niente mi sta su una temp di circa 57/60 gradi quando attacco il cpucooler mi si abbassa di circa 4/5 gradi appena provo a giocare ad hl2 o un qualsiasi gioco mi passa i 65... Ormai non so piu' cosa pensare e vi chiedo sapete dirmi quale è la temp di standby e quella di lavoro del sempron 2800?!? Grazie mille per le risposte Ciao a tutti by Emjay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Con quale programma rilevi la temperatura? Tocca il dissipatore e vedi se è caldo. Potrebbe essere un problema di dissipazione oppure il sensore della scheda madre che è sballato.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la rilevo con 2 prog il primo è della mia scheda madre (una msi) PCALERT 4
L'altro l'ho trovato in giro e dice di raffreddare la cpu e si chiama CPUCOOL Tutti e due i prog mi danno la stessa temp sballata al max di 1 grado Il dissipatore è caldo e la ventola gira senza intoppi mi manca solo da controllare se c'è abbastanza pasta tra cpu e diss... e spero che sia solo quello... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.