|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[rn+sped.] scambio leadtek 6800 256MB PCIE con sk inferiore PCIE (eventuale vendita)
SCHEDA NON PIU' DISPONIBILE
![]() MI CHIUDETE IL THREAD? GRAZIE ![]() come da oggetto, ho una scheda video "Leadtek WinFast PX6800 TDH" interfaccia PCIE (link) da scambiare con una scheda video sempre PCIE inferiore. alcune informazioni: 1. la scheda video è stata acquistata in america i primi giorni di gennaio ed è in funzione da circa due settimane; 2. la scheda video non è mai stata overclockata (neppure di 1mhz); 3. la scheda video non è mai stata moddata; 4. la scheda video è corredata da tutto il bundle (manuale, cavetteria varia, giochi, cd driver; solo i cd di POP sono stati aperti, e per solo una volta). voglio passare ad una scheda video più economica in quanto non utilizzo il pc per giocare e non mi interessano i giochi per pc. ho solo provato a fare una partita con doomIII e POP per alcuni minuti. la scheda non dà alcun problema. *preferirei scambiare la mia scheda con una sempre PCIE come ad esempio X300. in caso di scambio, prima mi viene spedita la scheda e poi io spedisco la mia. dico questo non perchè non mi fidi, ma perchè ho solo un pc (niente muletto) e non posso rimanere senza sk video. *eventualmente posso anche vendere la mia scheda ma questa soluzione è meno preferita. la valutazione della mia scheda è di 270€ e l'ho fatta con l'aiuto di un moderatore. se, insieme alla scheda, c'è interesse anche ai componenti in sign, o almeno ad alcuni di essi, sono disposto a trattare il prezzo sia nel caso di scambi+conguaglio sia nel caso di vendita. Quote:
p.s.: attualmente c'è già un utente con il quale sono in contatto per la vendita.
- Ultima modifica di max84 : 13-02-2005 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
una 6600gt ti interessa? pci-e
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
5900 Vivo ti interessa?
#4 |
Senior Member
|
rispondo a taz e a principino: sinceramente mi interessano molto poco, per il semplice fatto che non gioco con il pc ed infatti conoscendomi non avrei dovuto comprare una 6800.
una semplice sk video come la X300 dotata di uscite dvi e vga mi basta. inoltre la serie X300 è solitamente passiva, e ciò non mi dispiace. poi vabbè, se valutate le vostre poco (cioè meno di quello che mi aspetto) è un altro discorso. ![]() facciamo così: chi vuole scambiare mi dica marca e modello precisi e quanto è disposto a conguagliare. io dico se accetto o no.
#5 |
Senior Member
|
Quanto valuti la mia, si puo' sempre discuterne
![]()
#6 |
Senior Member
|
sei tu a dovermi dire quanto valuti la tua e io vedo matematicamente quale sarebbe il conguaglio
![]() comunque voglio sottolineare che una sk video potente/a frequenze alte (=che scalda molto) non è troppo gradita (nel mio contesto, ovvio) in quanto dovrei comprare un arctic cooling e spenderci altri soldi sopra per tenere le temperature basse nel mio nuovo "progetto".
#7 |
Senior Member
|
la mia più 100 euro per la tua...ho già messo anche i lunzini di rame sulle ram e te li lascio, è una xfx e ha garanzia e fattura presso sysp@ck ci stai?
#8 |
Senior Member
|
Ti offre di piu lui, vale la pena prendere la sua a sto punto
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto cercando una recensione della tua sk video...ho visto ke non la le ddr3... ascolta io ora esco che vado a viareggio al carnavale..ci si sente in mattinata domani se sei interessato alla mia offerta ok?
ciao e buon carnevale a tutti! marco
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
sai se è possibile montare sopra arctic cooling vari? ma soprattutto: mi dai un paio di giorni (almeno) per valutare lo scambio? vorrei vedere se c'è qualcuno che mi propone qualcosa di più economico (cioè maggiore conguaglio, che alla fine è quello che mi interessa più di tutto). aggiungo: Quote:
![]() cmq, la mia è una 6800 liscia e come tutte le 6800 liscie (ma anche LE) non ha DDR3.
- Ultima modifica di max84 : 08-02-2005 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
xfx 6600gt pci-e
penso ce ne sia una sola...io avevo intenzione di metterci lo zalman sopra...sicuramente l'artic farà uscire qualcosa anche x questa skeda. L'unica cosa ke mi lascerebbe un po' perplesso è per la garanzia....cm farei in caso? a ki mi dovrei rivolgere? ok, fammi sapere al più presto x favore ok? ciao marco
#14 |
Senior Member
|
cmq se fosse possibile mi sai dire che memorie monta la tua sk video.. da 2.8ns?
#15 |
Senior Member
|
le memorie vengono riportate da programmi tipo rivatuner o devo controllare la sigla?
x quanto rigurda la garanzia bisogna mandarla in america. se ci sono problemi mi contatti e ti aiutoio (non ho mai dato fregature, in tre anni di vendite). aggiungo: ci sono due 6600GT, una che ha memorie a 600mhz e l'altra a 500mhz di default. a me non cambia niente, è solo per sapere.
- Ultima modifica di max84 : 08-02-2005 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
6600 GT (nv43) pci-e
Gpu: 500 mhz, Memoria: 1000 mhz, Bus memoria: 128 bit, 8 pipelines, 1 tmu, 3 vertex shading, Dx9, ps 3.0 vs 3.0 6600 GT (nv43) Gpu: 500 mhz, Memoria: 900 mhz, Bus memoria: 128 bit, 8 pipelines, 1 tmu, 3 vertex shading, Dx9, ps 3.0 vs 3.0 ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
http://www.xfxforce.com/product_view...=%20PVT43GNDF7
http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT43GNDD7 ![]() ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ops sorry ![]() cmq penso che sia quella normale se no l'avrebbe scritto se era la gamer edition |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tranquillo
![]() lo penso anche io. comunque per l'utilizzo che ne dovrei fare io non cambia assolutamente niente.
#20 |
Senior Member
|
è quella con le ram a 500... regge agevolmente i 1280 di ram... e 580 di core...
fammi sapere xkè io sarei interessato veramente... cmq..x le ram penso tu lo possa leggere sul chip delle ram stesse
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.