|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mio 168 - Voto buono, ma....
Salve a tutti... premetto che ho comprato il "suddetto" pocket PC perchè aveva tutto integrato ed essenzialmente quello che mi interessa è solo ed esclusivamente che faccia da navigatore.. il costo mi sembrava buono 629 €urotti.. quindi l'ho comprato
Provandolo vedo che funziona molto bene... (solo se connesso all'accendisigari però, perchè se lo utilizzo a batteria nella navigazione fa un po i caxxi suoi sembra che a volte segua un'altra macchina... Preciso con molte funzioni (il software è MioMap che dovrebbe essere una variante di navigator 3 credo... sbaglio?) L'unica cosa è che la mappatura non mi sembra così aggiornata, pur essendo molto dettagliata.. Per esempio di alcune vie non c'è il nome....... E' possibile aggiornarla via internet o qualcosa del genere? Please... help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
allora
ho il mio 168 il software è simile a destinator 3 ma devo dire che le mappe sono ben più dettagliate del destinator 3
attualmente non ci sono mappe aggiornate per il miomap ti consiglio il sito della registrazione e forum relativo http://community.mio-tech.com/community/index.jsp forse migliore è il tomtom 3 che funziona perfettamente con il mio 168 il mio non da problemi anche con l'uso con batteria nessun problema ed è molto precisto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: allora
Quote:
Anche a batteria, probabilmente sarà stato un segnale troppo debole a farlo andare male... Grazie cmq... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Di default Navigator funziona in autozoom, decidendo l' ingrandimento in base a fattori che credo siano la velocità, il numero di dettagli (vie) intorno a te, alla vicinanza di svolte nel percorso ed altro. Mi e' capitato molto spesso di vedere vie "senza nome", ma, almeno finora, zommando il nome della via e' sempre saltato fuori. BTW, se ricordi il nome delle vie innominate, prova ad inserirle come destinazione... se ti accetta il nome della via, significa che e' presente nel database indirizzi.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma il mio, ha le indicazioni vocali???
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
assolutamente si
è ottimo veramente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
occhio sei esaltatissimo con sto 168 tu...
manco dovessi fargli publicita' ma come dimensioni ho sentito dire che è un po ingombrante inconfronto agli altri palmari. cosa mi dici? quando dura l'autonomia delle batterie in funzione gps? un'ultima cosa, siccome lho trovato su ebay da un americano, mi chiedevo, la versione che mi arrivera', avra' le cartine USA, per mettergli le cartine dell'italia dovro' pagare o si trovano gratis in rete???? inoltre la lingua del palmare sara' possibile selezionare l'italiano o la versione usa è solo in inglese? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la cosa strana è che è l'unico palmare che si fa fatica a trovare su ebay...
forse non ha riscosso molto successo nel mondo??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
possibile
ma ti garantisco che è bello, piccolio giustamente
comodissimo e un ottimo software di cui è appena uscito un nuovo aggiornamento felicisismo dell'acquisto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quanto lo hai pagato?
cosa ne dici del GARMIN IQUE 3600 ???? lho trovato a aoli 360 euro. come funzioni dovrebbe essere simile al mio se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CERCO UNA REVIEW
ma è anche pocketpc come il mio?
non mi sembra con il mio 168 vai sul sicuro poi...vedi tu |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a quel prezzo...
lo prenderei
non ho visto che espansione di memoria ha però mi sembra ottimo...ripeto a quel prezzo non esiterei l'ho visto anche a 700 euro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora...
mi sembra veramente ottimo, ottimo il software che comprende europa fino a metà federazione russa...ha uno slot SD quindi come mio 168, ottimo il palm os 5
senti a quel prezzo non esitare assolutamente, ha un software map ancora meglio del mio, vai sul sicuro anzi meglio:-) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma ascolta, quando parli del software che arriva fino alla russia intendi quello del gps , cioè le cartine stradali?
grazie molte per i consigli cmq |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si assolutamente si
stradali
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusa la mia ognoranza...ma os 5 cosè? cioè ho capito che è un sistema operativo, ma pregi e difetti?
è meglio di windows per i pocket pc???? come sto tipo ne ha disponibili 5. la cosa che mi preme è : la versione che mi arrivera', avra' solamente le cartine USA?, per mettergli le cartine dell'italia dovro' pagare o si trovano gratis in rete???? inoltre la lingua del palmare sara' possibile selezionare l'italiano o la versione usa è solo in inglese? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora:
esistono delle versioni multilingua
chiedi al venditore che mappe ti manda palm os sencodo me come software molto meglio del windows 2003 per stabilità e applicativi disponibili |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se vuoi ti mando in pvt l'inserzione
cosi vedi anche tu |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
risposta
Hi,
You can change the language on the unit. I can only get these with US maps on them. You can purchase additional maps for Europe. Thanks, quindi è multilingua, però ha solo le mappe USA e le altre le pui comprare. ciao! Diego |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma le posso comprare dove????
da lui? ripeto, ma su internt non si trovano gratis ste mappe? (intanto ha risposto a me dicendomi quanto costa la spedizione con assicurazione .....l'unico problema è il rischio dogana) grazie occhio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.