|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: torino
|
Meglio GFORCE o ATI???????????vi prego di consigliarmi bene......
CIAO Ragzzi, la mia domanda è una sola è meglio GFORCE o ATI come schede grafiche???????voi che scegliereste?????vi prego di darmi delle motivazioni con degli esempi pratici per farmi capire, visto che in questo campo mi sono affacciato da poco e io dai vostri consigli io acquisterò quella per il mio nuovo pc!!!!!Perfavore datemi qualche nome di scheda di cui vale davvero la pena di avere solo 1 parametro dovete seguire: 1) dev'essere da 256 mb!!!!!!GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
dipende:
1) su che pc deve andare? 2) che cosa ci devi fare con il pc? 3) agp o pci-express? 4) quanto vuoi spendere? io ti posso dire di non stare li a pensarci tanto, ati o geforce siamo li, dipende dal modello della scheda, il fatto che abbia 256mb di memoria non significa che sia + veloce di una con 128
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
già il più delle volte 256mb di ram sono lo specchietto x le allodole!!! (ci sono sul serio sulla scheda
Quotando L'amico SirioU77 le domande da fare sono: 1) su che pc deve andare? 2) che cosa ci devi fare con il pc? 3) agp o pci-express? 4) quanto vuoi spendere?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si lo so che non è necessariamente più veloce un 256, ma ,correggimi se sbaglio, a parità di condizione una 256 è superiore ad una 128!!!!i parametri che mi hai elencato non so cosa siano.....allora,il processorè sarà(visto che devo comprare tutto) o una amd 64 da 3.4 o un p4 3.4, e come ram 1Gb.....altro non so ancora!!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah e lo userò sia per giocare che per lavorare sulla grafica o sui testi,oppure per navigare e vedere film....quindi per tutto!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non più di 250 euro......!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora consigliatemi anche qualche 128 veloce veloce!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
GeForce 6600Gt o 6800 ...secondo me.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La migliore scheda che tu possa prendere con 230 - 260€ è sicuramente la Geforce 6600 GT. Ci puoi giocare a tutto ed è, IMHO, imbattibile nel rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.