|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Mac Mini come Media Center? Yes!
ragazzi spulciando su tevca ho trovato questo articolo, dato che la cosa mi è interessata parecchio (finalmente un mediacenter NON WINDOWS) e per giunta a costi dimezzati (cosa ancora più RARA)
cma bando alle ciance ed ecco il link Articolo su TEVAC e il link del Mini Mediacenter vi confesserò sognavo una soluzione del genere!!! c'è solo da vedere se perette il dvdplay da cartelle remote e altre cosucce interessanti!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per me rimane ancora in sospeso, voglio aspettare il supporto del nuovo quick time per l' hdtv ed eventuali aggiornamenti del mac mini ( cpu)
Sono interessatissimo alla funzione, ma attualmente non è in grado di leggere filmati in Hdtv ( almeno già io non riesco tramite il mio pbook, che è pure più potente del mini) che per ora sono limitati a media player 9/10 come formato Ed ovviamente il lettore del mac mini non supporta i dischi HD-Dvd in uscita a fine anno ( ma è abbastanza logico A fine 2005 spero di riconsiderare la faccenda, non mi dispiacerebbe usarlo come media center, anche se penso non se ne farà nulla, xbox2 ( con supporto hdtv e hd-dvd) sarà giusto uscita e sostituirà xbox 1 ( che fa da attuale media center, su supporti non hdtv)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tu pensa che io odio profondamente quicktime non mi trovo per nulla bene, infatti uso VLC
riguardo alla HDTV non mi sono mai posto il problema sinceramente, ma finchpè non si ha un plasma/TV HDTV me ne farei poco anche io uso la xbox come MC, ma esteticamente fa pena, funzionalmente così e così, al limite mi pèuoi dire in pvt come migliorarla ulteriormente? thnks!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
con media center in versione Xbox la rendi pienamente funzionale come "media center" ( ma va ?
xbox con modifica e magari hd ci sono svariati programmi per utilizzarla ( non penso per registrare video..però, o almeno non ne conosco ) anche io uso vlc sul mac ma non supporta i filmati in hdtv ( non quelli delle serie tv, ma quelli veri..) sigh Se la apple facesse il " mac mini media center " con un G5 ( il g4 non basta imho ) integrato e ati 9700 mobile ( almeno) anche costasse mille mila euro lo prenderei al volo sooob
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
secondo me un G4 ce la fa senza grossi problemi hdtv vederai che presto salterà fuori un sw io cmq non prenderò il miniper ora visto che non avrei nè plasma ne casa quindi il tutto è rimandato a dicembre almeno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.