|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma che mi sta succedendo ?
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato il modem della d-link dsl 300 t e navigavo senza problemi, poi ieri ho dovuto formattare il computer e ho installato windows xp pro e l'ho aggiornato con il service pack 2 e tutti gli aggiornamenti minori.
Adesso però alcune pagine internet mi si aprono subito mentre altre non me le apre proprio o ci mette un bel pò di tempo Ho provato a scaricare Firefox per usarlo al posto di internet explorer ma non me lo fa scaricare. La linea funziona perfettamente, il ping medio è di 20 ms e sul sito della ati scarico a 240 kb/s. Non posso usare nemmeno un server proxy perchè non mi si aprono più le pagine internet. All'inizio avevo installato il firewall della sygate ma mi ha dato un pò di problemi e l'ho cancellato. Quale potrebbe essere il problema ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non c'è un link alternativo da dove scaricarlo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok sono riuscito a scaricarlo e adesso sembra rifunzionare tutto perfettamente
Explorer
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Ma che mi sta succedendo ?
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho messo zone alarm però ho visto che ogni tanto mi si ripresenta qualche problema, nonostante la linea vada perfettamente.
Ogni tanto mi appare risoluzione host impossibile (se poi riprovo ad entrare piu' di una volta allora va) o una cosa del genere, forse ho configurato male qualcosa sul modem..........però ripeto.........come ping e velocità vado benissimo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Fprse qualche problema con i DNS... E cmq metti tutto tranne Zone Alarm...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Da dove si configurano i dns ?
Utilizzando un modem ethernet utilizzo la connessione come se fosse una lan. Oltre a Sygate e Zone Alarm quali firewall ci sono buoni? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
con che provider sei?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Libero Adsl Flat 2 Mega
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho resettato il modem e disinstallato per bene i firewall che avevo installato prima, pulendo anche il registro di sistema ed è tornato tutto alla normalità.
Mah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.