|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
XBOX LARRY MAGNA CUM LAUDE
Ciao a tutti, ho acquistato il gioco Larry Magna Cum Laude in italiano recentemente, ma sinceramente non riesco a capire il gioco e trovare la soluzione per questo gioco per la XBOX.
Qualcuno ha il gioco e sa aiutarmi oppure sa indirizzarmi a qualche sito dove trovare la soluzione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Ciao l'ho finito in una 15ina di ore, gioco simpatico ma nulla piu!
Guarda prima di tutto le missioni che devi fare, le trovi nel libro nero poi vai a e cerca la tipa. Se ci dicci dove ti sei arenato ti dico come andare avanti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
re
ciao ti ringrazio del consiglio del libro nero, io ho iniziato da poco a giocare sono arrivata alla tipa che si chiama zanna e poi non so cosa devo fare?
cm guardo il libro nero e semmai riesco ad andare avanti te lo dico. grazie per ora...magari qualche suggerimento me lo puoi dare??? byeee
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sembra che con zanna devi cambiarti d'abito. Gli abiti puoi trovarli dei distributori automati o anche dai colleghi del campus.
Consulta sempre il libro nero, cerca di avere molti soldi con te ( puoi vincerli facilmente con il quarto di dollaro nel tavolo fuori della confraternita maschile ) compra tutto cio che trovi nei distributori automatici. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille provero' a continuare l'avventura....spero che tu mi possa aiutare se avro' ancora problemi...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee byeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ma quando giochi a quarto di dollaro e compaiono muicchi di soldi sul tavolo come li prendi???
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho il livello di sicurezza troppo basso e non mi fa continuare la conquista delle donzelle, oltre al tappeto con Luba che non iesco mai a vincere perchè lo trovo troppo difficile non c'è un altro metodo più semplice per acquistare sicurezza?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Gioca al computer nella camera di larry...è semplice fai rimanere la pallina in gioco finchè non suona la campana.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per colleghi intendo gli stessi studenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.