|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
[NOVARA] RAM sdr pc 133 2 banchi da 128 mega
Come da titolo, vendo 2 banchi da 128 MB ciascuno di RAM SDR pc 133, tolti oggi dal pc causa upgrade (passaggio a 2 banchi da 256 di DDR).
Ovviamente perfettamente funzionanti, se volete posso postarvi anche le sigle dei chip (sebbene io non creda che uno che cerca SDR nel momento attuale le voglia per fare overclock! ![]() Prezzo 30 euro con spese di spedizione in raccomandata (che è tracciabile sul sito delle poste e arriva in 3gg) INCLUSE. Se consegna a mano vi scalo le spese di spedizione (3,20 euro come da tariffario Poste Italiane) -> 26,80 euro, però dovete venire a prendervele a Novara (per questa cifra, onestamente, non mi va di muovermi in macchina.. sono tiratissimo con gli impegni in questo periodo e la benzina costa! ![]() Se spedisco il pagamento deve essere anticipato sul mio C/C bancario con bonifico. Precedenza alla consegna a mano a Novara città ed al blocco (2 banchi). Se proprio volete un solo banco, per rientrare delle spese di spedizione, vi faccio 26,80/2= 13,40 a banco + spese di spedizione (16,60 euro). Mi rendo conto che a questo punto il prezzo della spedizione incide di più, ma tant'è.. Disponibilissimo per qualsiasi informazione, invio dati, ecc ecc. Buona serata a tutti & a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
puoi darmi la marca?
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1° banco: 16 chip (8 per lato) marca Protech sigla G3S168AB 0217/0216
2° banco: 16 chip (8 per lato) marca TA serie 17VE o 17 WA Un banco era stato acquistato da Essedì, l'altro qui a Novara da un assemblatore (Tom'z Hardware). Sulla mobo col chipset intel 440BX che avevo coi vecchi Celeron da overclock tenevano CAS2 (comunque mai frequenze superiori a 133MHz), invece sull'attuale ECS sono sempre state a cas 2,5-3 (by SPD), la mobo non regge impostazioni spinte. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
probabile coda per almeno un banco di ram. ti faccio risapere tra nn molto!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok!
![]() Proprio sicuro di non volerne 2? ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok le prendo tutte e due!
FAmmi sapere meglio i dettagli! a presto!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
.. confermo l'interesse per i 2 due banchi!
![]() pronto a concludere... byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, come da coda, precedenza a Clody! (hai PVT
![]() Se lascia, è il turno di JeanCaneo. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me è ok!
PM sia per cemb che per jeancaneo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, continua la trattativa con Clody, che è stato il primo a mettersi in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Arrivata la ricevuta del bonifico di Clody come da accordi, domani faccio la spedizione in posta!
Buona serata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco spedito stamattina alle 9 a Clody23!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Credo che si possa chiudere, salvo parere contrario di Clody!
![]() La trattativa è conlcusa, i soldi sono arrivati, la ram anche! ![]() Ottima trattativa, peraltro, spero di trattare ancora con Clody! Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.