|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nizza di Sicilia
|
[ME]Vendo scheda madre p3+ventola ali+SDRAM
CIAO A TUTTI.
Vendo la mia scheda madre per pentium3 la: GIGABYTE GA-6VXC7-4X Processore intel pentium 3 a 800MHZ Una ventola dell'alimentatore 8*8 La un banco di SDRAM da 64 MB e uno da 256. Un masterizzatore cd 4X(5€),lento ma perfetto. La scheda madre ha un dissipatore in rame sul chipset. il tutto ve lo passo a 75€+5€ di spese di spedizione.(trattabili fino ad un certo punto) Per contattarmi il mio indirizzo di messenger è: [email protected].
DD Ultima modifica di [me]daredevil 348 : 03-02-2005 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda per il blocco a 40 s.s. incluse
intanto mi informo sulla mobo!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok confermo, hai cd driver, cavi, manuale originale, ecc?
la ram che tipo è esattamente?avresti anche una pcu da abbinarci o un'altro banco di ram? ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
la cpu e la ram le ho già vendute a 35€.
al resto delle tue domande risponderò successivamente perchè devo cercare tra le cose vecchie.questa sera ti saprò dire.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
i driver li puoi scaricare tu da internet.
del manuale nn c'è bisogno.è facilissimo montare una scheda madre e a me nn è mai servito (ma cmq penso che lo puoi scaricare da internet).cmq ora vedo se ce l'ho. queste sono le conidizioni.che dici?
DD Ultima modifica di [me]daredevil 348 : 01-02-2005 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sò montare una mobo, se ti ho chiesto il manuale nn era mica per quello
cmq lascio, grazie lo stesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.