|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Neofita: alcune semplici domande
Ciao, ho da poco acquistato l'offerta bundle Acer N30 + kit Gps Destinator 3 ma nonostante sia da più di un decennio che mi occupo di pc, con questo palmare sono un pò in difficoltà.
Ho già letto quasi tutti i post di questo forum tanto per avere un pò le idee chiare, tuttavia mi sono rimasti ancora alcuni dubbi, ne faccio un piccolo elenco: 1- Da quello che mi pare di capire il sw si chiama DESTINATOR ed usa le mappe della NAVTECH, giusto? 2- Ho letto su questo forum di utenti che hanno più mappe conteporaneamente, è possibile? se si, dovrei caricarle su una SD card e poi come faccio a selezionarle? 3- Ho visto in giro dei siti dove si possono scaricare dei POI però compatibili solo con TOM TOM, posso in qualche modo usarli con il destinator? 4- Ho intenzione di acquistare un'ulteriore SD card da 512/1000 Mb, posso caricarci dei dvx ed usare il palm come player? 5- Potrei farci stare conteporaneamente sia una mappa che altri files? (p.e. mp3, divx, ecc) Scusate la sfilza di domande, ho messo solo quelle a cui non sono riuscito a trovare una risposta su tread precedenti. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Re: Neofita: alcune semplici domande
Quote:
Si, puoi usarlo per vederci i Divx: ti consiglio l'accoppiata PocketDivxEncoder (per preparare i tuoi film per la visione su palmare) + BetaPlayer (per la visione vera e propria). Certo, puoi riempire la schedina come vuoi, anche ordinando il materiale in cartelle diverse...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.