|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
CONSIGLIO MOBO E PROCIO
RAGA DEVO COMPRARE UNA MOBO E UN PROCIO, COSA MI CONSIGLIATE?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: CONSIGLIO MOBO E PROCIO
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
voglio qualcosa di meglio, cos'è l'agp?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
di meglio :)
Ciao a tutti, secondo me si dovrebbe puntare di più sulla scheda video, almeno dalle esperienze che ho fatto quando lavoravo in mezzo ai pc. Ovvio che anche il processore conta, ma a mio parere con un K8 3000+ non dovresti avere problemi di gioco o di applicativi, pensa di metterci una radeon9800pro oppure una Geforce 6600GT...almeno secondo me ne vale la pena!! Il mio consiglio è una ASUS K8V-X e un K83000+. Almeno io ho acquistato questa configurazione con 1GB di memoria Kingston e una radeon 9800pro. Devo ancora montare tutto ma se vuoi ti posso dire qualche risultato di benchmark, di sicuro appena installo tutto lo provo immediatamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
l'unico gioco che ho e uso è championship manager, gioco manageriale di calcio che non ha bisogno di potenza, consigliatemi anche una vga l'importante che abbia il dissy passivo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Athlon 64 3500+
DFI LANPARTY UT nF4 SLI-D Ati Radeon X700 Pro
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
questa scheda video ha il dissy passivo? quantoè la spesa per la configurazione da te citata?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La MoBo costa 170 in versione Ultra D non SLI. La CPU invece sui 260/270.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
no per la vga pensavo di spendere intorno ai 100 euro dato che non gioco mai con il pc (ho ps2 e xbox) per il resto credo che c siamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.