|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Dungeons & Dragons - e se...
Premesso che quello che sto x scrivere imho è fattibile anche se andrebbe parecchio pianificato:
Che ne direste di fare un gruppo di hwupgrade con 1 (ma forse meglio 2) Master e xx giocatori per un'avventura al suddetto gioco (edizione del D&D da stabilire). Ognuno decide la classe e l'eventuale classe speciale che preferisce (ovviamente non ci sarebbero millemila giocatori sennò sarebbe totalmente ingestibile ![]() ![]() E se era già stato detto / fatto allora fukkatevi tutti quanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ci sto, però giocare via forum è difficile, molto difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
stiamo provando a giocare via forum eravamo in 5 siamo rimasti in 2, se volete posti ce ne sono!
![]() cmq stavo scrivendo (a tempo perso) un sistema per gestiore d&D via forum(con in piu' gestione dadi), se c'e gente che vorrebbe provare/giocare lo finisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Eccomi
io ci sto anche a me orari e modalità ciaoooo!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
abbiamo pensato fi giocare "senza orari"
io posto 2 volte al giorno mediamente (ultimamente di meno ma perche' c'era meno gente) quindi utilizzandolo come un forum vero e propio, ma se il gioco "prende" mi sbatto un po e metto online quello che stavo facendo per gestirlo meglio.. per i combattimenti sarebbe comodo avere un orario, ma a quello ci penseremo se voelte il link e' questo http://utenti.lycos.it/maxcamo/index.php postate il vostr PG (dieci righe max di background, sono pg di 8liv) e vi faccio entrare nell'avventura ![]() Ultima modifica di Max 555 : 28-01-2005 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Dungeons & Dragons - e se...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.