|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Brando o Proporta??
Ciao ragassi...
Voglio prendere un case in alluminio per il mio x30 perchè mi accorgo che è sempre più in pericolo all'interno delle mie borse ![]() Quindi pongo il quesito: meglio brando o proporta? Consigli per acquistarla su ebay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io ho il proporta ed è eccellente, dubito che il brando possa essere migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok! grazie mille! Infatti m'ispirava di più il proporta..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
altra domanda: ma il tuo è quello in pelle con dentro lo strato protettivo in alluminio per lo schermo o tutto in alluminio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
proporta anch'io per il 2210: esterno conchiglia alluminio colore argento vivo leggermente goffrata, all' interno c'è uno strato sottile di poliuretano (o simile) nero anche nello sportellino, che si apre verso dx.
ci sono ovviamente le aperture per collegare tutti i cavetti: alimentazione, cuffie, stilo, asole per i led ecc. ecc nello sportellino c'è un posto per una sd. acquistata da infovi.
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la descrizione dettagliata! Molto utile! ![]() Ho guardato sul sito che dici ma per l'axim ci sono solo quelle in pelle e alluminio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Isernia
|
Trovato!
Infovi.it Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho visto su infovi anche la crystal.... col display sempre visibile... per la navigazione niente male, che dici?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Pralina guarda che quello pelle e alluminio e' veramente bello, io lo possiedo e sono molto soddisfatto.
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x viger: beh...sicuramente è più elegante dell'alluminio puro...ma se mi dici che è anche buono, rimetto in ballo le idee sull'acquisto...sempre più indecisa!!
![]() x fremen: grazie mille!!! ![]() Sono indecisa!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Te lo chiedo perché sono indeciso se prendere la custodia proporta per il Pocket Loox. Ciao e grazie P.S. Mi scuso per "l'intrusione" nel post.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La custodia una volta chiusa con la clip a bottone magnetico sporge in lunghezza da entrambi i lati del palmare di 1-2 mm, sul fatto della mancata protezione agli urti non ho provato , ma ti posso assicurare che quei due millimetri di spessore sono pelle foderata in alluminio e non si flettono se non partellandoli, compreso gli spigoli.
E' tanto rigina che devi far forza per estrarre il pennino (come riporto nella mia recensione) perke le pareti del case non si flettono proprio. Quindi la protezione c'è, l' unico pericolo potrebbe essere una caduta su un oggetto spigoloso che copisce il palmare tra le due pareti allu/pelle. Lo spessore complessivo del palmare con custodia aumenta di un buon centimetro, puoi comunque togliere il porta carte di credito (che è a strappo) interno guadagnando qualche millimetro in -. Dietro hai la clip cintura svitabile, io non la uso e cosi chiuso sempra una agenda molto elegante. Il palmare è fissato con 2 ganci in plastica che lo mantengono inchiodato alla custodia quindi niente paura e basta sfilarlo per averlo subito pronto per sincronizzarlo (latra pecca non gravissima, le armor possono stesso essere sincronizzate anche da chiuse sui cradle mentre la Allu/Pelle solo con cavo). Comunque esteticamente è migliore delle corazze ed è + pratica, costa anche di piu' però ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 27-01-2005 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Grazie Viger :wink:. Sono i due fermi in plastica a convincermi poco e il buon centimetro di spessore in più... vedrò....
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
E le custodie della otterbox (che più che custodie sono armature) sapete dove trovarle oltre ad ebay (usa) o syspack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io te la consiglio vivamente, anche quella del 1940 è molto ben fatta, in effetti rispetto ad altre custodie in alluminio è più spessa ma sicuramente migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma son per escursionisti quelle armor li?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.