|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Crema
|
[CR] Vendo alimentatore Tagan 480W Silence
Come da oggetto.
Preferibilmente vendo in zona. 75€ + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ali
Ciao,
in coda se me lo vendi per 65 euro spedito.... Posso sapere quanto ha e se è stabile come voltaggi ???? E buono per la mia conf in sign ??? Dovrei occare per bene... So che è un buon ALI... Grazie Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: [CR] Vendo alimentatore Tagan 480W Silence
Quote:
Da quanto tempo lo usi ? Se fosse nuovo inscatolato il tuo prezzo sarebbe ragionevole, ma se non è nuovo allora dovresti scendere un pochino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Crema
|
Re: Re: [CR] Vendo alimentatore Tagan 480W Silence
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [CR] Vendo alimentatore Tagan 480W Silence
Quote:
Ovviamente ognuno fa come crede. Hai documento d'acquisto per la garanzia ? (dovrebbero essere 3 anni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda, magari vorrei un link con il modello esatto
![]() edit: ho preso qualche info, se è il modello TG480-U01, usato poco come dici tu e magari con scontrino per garanzia, concludo immediatamente (anche ora, coda permettendo) per 75 euro comprese le ss Fammi sapere celermente, anche per quelli in coda, dato che sono in trattativa anche altrove ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 01-02-2005 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma dove sei? sono due giorni che ti ho mandato pvt...
![]() Dai che sono in coda anche altroveee! STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ops come non detto, probabilmente non posso più prenderlo, torno in standby e ti faccio sapere domani
![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi vuol dire che è ancora disponibile ? Perchè non risponde allora ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.