|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
[mi+sped]motorola v3!!!450
VENDO MOTOROLA V3 NUOVO
MAI USATO. PLASTICHINE SUL DISPLAY TIMER VITA 0 ACCESSORI MAI APERTI CAUSA DOPPIO REGALO. MASSIMA SERIETA'. CONSEGNA A MANO IN MILANO OPPURE SPEDIZIONE. SE NON SIETE MODERATORI EVITARE DI DISCUTERE SUL PREZZO. (CAPITO VEDITU) NEMORINO SE QUALCOSA NON VA DILLO PURE.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: [mi+sped]motorola v3!!!450
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
....non sto discutendo sul prezzo... ....volevo solo farti vedere che costa meno al negozio.... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
@ mirko: tranquillo nemorino lo avviso io.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè non si può ???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mirco...ho un amico interessato...ma dovresti (COME DA REGOLAMENTO) rivedere il prezzo....
che ne dici....???? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il prezzo e' quello.
se e' contro il regolamento chiudete pure.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mirco non te la prendere ma come puoi dire che il prezzo è quello (450) se nuovo al negozio costa 419 ????
qui non si fa polemica ma in base a che cosa lo vorresti vendere a 450 ??? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...è chiaro che non voglio farti cambiare idea....tu sei libero di fissare il tuo prezzo e chi compra è libero di accettare o meno la tua valutazione....ma io vorrei capire qual'è la tua concezione di vendita se il nuovo al negozio costa meno...
ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
e se hai il dubbio che sia in offerta e quindi non valga per il regolamento qui sta a 492 http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=2066 disponibile che senza iva viene 410
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Re: [mi+sped]motorola v3!!!450
Quote:
una cosa è "discutere il prezzo" (nel senso di "mercanteggiare" sul prezzo altra cosa è mettere un prezzo contro regolamento. E a quanto pare non ti interessa neppure quello che dice nemorino perchè nell'altra discussione che ti ha chiuso ti ha detto: (RIPORTO LE SUE TESTUALI PAROLE) "da www.factotus.it costa 393 + iva quindi ritocchiamo il prezzo". più chiaro di così...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 30-01-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
caro mirko ti inzozzo apposta il tread per dirti che tutti questi interventi dovrebbero farti riflettere, se tutti ti dicono (mod e non mod) che il prezzo è fuori regolamento i casi sono due:
- o ti adegui alle regole di questo mercatino (che tu sembra non aver mail letto), oppure - non metti più annunci su questo forum.... e il tuo atteggiamento non fa altro che stimolare me e gli altri a starti sempre più addosso..
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Non credo ci sia nulla da aggiungere.
Visto che il prezzo del nuovo è praticamente ovunque più basso di quello che ti ostini a proporre (in palese e voluta violazione del regolamento.. E nonostante i richiami) questa discussione sembra fatta per trovare "il pollo" e tutto questo non è tollerabile discussione chiusa e sospensione di 10 giorni. La chiusura materiale del 3d e la sospensione seguiranno domani.. Ora sto postando dal 6630 e non mi è possibile..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 31-01-2005 alle 01:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.