|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Autobomba, spot inside
Che ne pensate? Io dico che, va bene l'arte, va bene la pubblicità, ma diamine, un limite dovrebbero avercelo, una morale....
Ora dicono sia un fake... mah.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...volk/volk.html Due *creativi* britannici... LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quello che Lee e Dan fanno si chiama viral advertising, far circolare uno spot su internet e lasciare che si diffonda. Per vedere l'effetto che fa. Una specie di test di gradimento. C'era finita dentro anche la Ford. In quel caso lo spot mostrava una Ka che decapitava un gatto.
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
quello della Ka era simpatico e puntavaproprio alla simpatia suggerita dalle linee della vettura ma questo su che fà presa?
Sulla resistenza dei vetri della Polo ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
però m'è venuta voglia di prendere una polo
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora? La simpatia (oddio spiegare l'umorismo non è il max Mi pare che ce n'era anche un'altra simile su un uccello.
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dicevo che comunque far leva su tali "macabricità" non mi sembra corretto. Anche a fronte del fatto che é uno Spot rivolto a tutti, bambini compresi. Poi che ti devo dire, sarò "antico" io. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dicono che ci sarebbero voluti 60'000 € per realizzarlo , ma la qualità lascia a desiderare , per esempio qui
questa immagine non è realistica ,infatti la fiammata non illumina l'ambiente circostante, basta vedere lo sfondo che rimane della stessa tonalita, dovrebeb divenire più arancione . è un lavoro di inesperti secondo me , altro che profesionisti
|
|
|
#11 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che pensi che i bambini avrebbero usato la Ka di mamma per decapitare fuffi ?
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Chissà se funziona anche con la mia golf!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quoto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Re: Autobomba, spot inside
Quote:
la parola creativo la uso quando vado in bagno.... scusate molte pubblicita' fanno leva su alcuni pregi di un prodotto.. ma questa pubblicita' su cosa fa leva? solo sui vetri io me devo comprare n' abortcar come la polo solo perche i vetri so piu' forti?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Autobomba, spot inside
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

Since Nov-2003