|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Ma che succede con le memorie?
Apro questo post perche' non ci capisco piu' niente
. Comunque, in previsione di passare ad a64 pensavo a 2x512 tra queste:- A-data Vitesta 566 o 600: da quel che ho capito sono ottime ram e costano relativamente poco, vanno su a timings rilassati - G.skill 4400: Ram strepitose ma senza dissi (che pa.. ). fino a che voltaggi si possono tenere in daily use senza fonderle?- Ocz Pc3200 platinum rev.2: ottime ram ma... (?!?) non ho trovato nessuno in nessun forum che le abbia testate per benino (forse ho semplicemente cercato male) e non ho capito cosa e come possono fare - Ocz VX: se ne parlava come semplici ram da bench, ora sembrano dei fulmini, qualcuno le ha stropicciate per benino e visto come se la cavano in daily use? tipo a 260@cas2 (sembra ci arrivino) per uso quotidiano che combinano? Se qualcuno che ne ha provata qualcuna sapesse darmi qualche lume (specie sulle ultime) ne sarei grato
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

. Comunque, in previsione di passare ad a64 pensavo a 2x512 tra queste:
). fino a che voltaggi si possono tenere in daily use senza fonderle?