|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
gomma del pedale frizione liscissima
ho un problema esistenziale con la macchina....
mi scivola di continuo il piede dalla frizione, ho la patente da dicembre e questo non mi aiuta.... all'inizio non mi capitava e ho notato che la gomma del pedale è davvero liscia e spesso la punta del piede mi scivola in avanti e mi ritrovo solo con la pianta del piede a comandare la frizione. nei parcheggi più volte mi scivola il pedale e naturalmente la macchina si spegne subito e mi girano le @@ esistono degli spry o i ricambi alla gomma originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho quel problema sul freno... :P che io sappia esistono i copripedali metallici però non sono omologati... forse trovi i ricambi originali ma ne dubito
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
i copri pedale di ricambio si trovano nelgi autoricambi ( e anche negli iper )
che macchina è ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
anche io ho il pedale liscio... saxo 1.5 d, basta farci l'abitudine
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
vai da uno sfacia carrozze e levane uno da una saxo.
piccolo ot. come va il 1.5 disel? c'e un concessionario qua da me che na ha una usata, sapevo che consumava pochissimo, ma il mio timore è che sia tremendamente ferma soprattuto in spunto e accellerazione.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: gomma del pedale frizione liscissima
Quote:
![]() Un consiglio, hai provato ad allontanarti un po dallo sterzo, a cambiare posizione di guida? e se è possibile inclinare all'indietro un po il sedile? Hai provato a toccare il pedale con la punta del piede invece che con la pianta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
mha oddio, me ne vado tranquillamente rispetto alla tua ![]() ![]() considera che a 1000/1200 giri sta gia' spingendo, e nei suoi primi 100.000km raggiungeva abbastanza tranquillamente i 170 (velocita' massima dichiarata dalla casa) oltre tutto essendo leggermente piu' pensante tiene anche parecchio meglio... ha un solo grosso difetto.... i freni... sono veramente tanto sottodimensionati... sui consumi, bhe' ![]() ![]() ![]() ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: gomma del pedale frizione liscissima
Quote:
ormai ci sto facendo l'abitudine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Re: gomma del pedale frizione liscissima
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.