|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
[PERL] Grossissimo problema di lettura
Allora, la faccenda è seria e non riesco a trovare né una soluzione né a capire il motivo per cui si comporta in questo modo.
Tramite uno script perl mi devo leggere dei file di log su una macchina unix, ovviamente uso le classiche istruzioni: open (file) while (file) ..... close (file) ...E qui arriva il problema: Sia che io sposto, rinomino, comprimo o CANCELLO il file che stà leggendo, lo script continua tranquillamente il suo lavoro fino alla fine e mi da i risultati esattamente come se l'avesse letto tutto normalmente!!!! Non dà nessun messaggio d'errore o cose del genere ![]() ![]() ![]() Sono disperato in quanto se per caso, come c'è venuto in mente, si mette il file in memoria, siamo fritti: questi file di log sono grandi quasi 1,5 giga l'uno e ne deve leggere due!!!! Qualcuno sa qualcosa a riguardo????? PS: usiamo il perl 5.6.1/5.8.0 Grazie mille!!!! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.