|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Acquisti da Lik-Sang
Ciao ,
volevo acquistare Naruto Gekitou Ninja Taisen 3 per il cubo (dopo aver giocato al bellissimo 2 Volevo chiedere : - Il servizio è celere? - Per inviare usano posta ordinaria? - Dopo quanto tempo mi dovrei aspettare il pacco? - Accettano la Postepay? Thanks
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: Acquisti da Lik-Sang
Quote:
1) si accettano poste pay ma solo quando li e' giorno (quindi se qui e' notte non funge perche' la posta chiude dalle 23 alle 6 mi pare ) per pagare ho usato paypal!!! 2) a me hanno spedito via global airmail (da 7 a 20 giorni dicono costa pero' solo 7 euro) 3) aspetto da una settimana e ancora nulla spero nei prossimi giorni... 4) esistono spedizioni molto celeri ma costano dai 20 ai 30 euro... quindi se vuoi la sped gratis prendi l'air mail...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Acquisti da Lik-Sang
Quote:
Scusa, ma alla fine non ho capito se si paga la spedizione o no. Cosa vuol dire che la Postepay , l'acettano solo quando le poste sono aperte? Non dovrebbe valere sempre come una carta di credito normale? Credo che userò Airmail dato che acquistando Naruto2 da Play-Asia cercai di usare una di quelle "spedizioni molto celeri" (TNT , perchè era estate e dovevo andare in vacanza possibilmente portando dietro il cubo col gioco ) con risultati devastanti ,ci ho messo di + a farlo arrivare con TNT che con l'airmail (e addio vacanze in montagna trastullandomi con Naruto2 Comunque mi sembra che anche te hai acquistato da Lik-sang qualcosa , è la prima volta che compri? Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Acquisti da Lik-Sang
Quote:
postepay vale solo dalle 6 di mattina alle 23.. se compri ad esempio di giorno qui e la e' notte va a finire che non te l'accettano... usa paypal e vai sul sicuro e' la prima volta che compro da lik-sang... ho speso per 37 euro..spero di evitare la dogana altrimenti ci vogliono secoli prima che arrivi la roba per il resto lik-sang e' piu' o meno come play-asia forse un po meglio sui tempi di consegna... mi dici com'e' naruto? vorrei acquistarlo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Acquisti da Lik-Sang
Quote:
Naruto 2 a mio parere è fantastico Insomma, se il 3 è anche solo lontanamente bello quanto il 2 te lo consiglio , anche se credo che sarà di gran lunga + bello dato che ci stanno pure personaggi del calibro di Itachi Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Acquisti da Lik-Sang
Quote:
ma sono per cubo giusto? serve il freeload? mi sa che me lo compro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.