|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Scelta DIFFICILE!!
ciao a tutti ho un amico che vuole comprarsi un palmare e non vuole lasciarci troppo, ha gia fatto una grossa cernita e ha concluso che gli piacciono sia ACER N30 che ASUS A620... Siccome io, in materia, sono profano vi rigiro le sue richieste...
1)C'è qualcuno che possiede uno di questi palmari? e se si come si trova? 2)Qual'è il migliore (qualità/prezzo) 3)Sapete cosa includono le confezzioni?? grazie in atticipo a tutti ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche a me piace il 620, poi ho visto il Dell X50v e devo dire che e' spettacolare, a livello hw.. come estetica non e' neanche male...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh entrambi non sono un granchè al giorno d'oggi... Comunque tra i due è meglio l'A620 ma ha il MOSTRUOSO difetto di non avere la batteria removibile, cioè quando la batteria sarà consumata e la carica durerà pochissimo(tra meno di 2 anni) bisognerà per forza mandarlo in assistenza per farla cambiare spendendo una cifra che fra due anni sarà superiore al valore del palmare nuovo...
Se mi dici quanto vuole spendere il tuo amico ti consiglio io un buon palmare ma fossi in lui non prenderei nessuno di questi due modelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E perchè non pensare ad un eccellente HP 2210 ?
Batteria removibile, doppio slot di memoria, 400MHz.... Cosa volere di più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
per quel ke so io... il 2210 lo hanno tolto dalla produzione .... cmq nn piu di 300 euro
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Il 2210/15 potrebbe diventare il TOP della fascia economica sotto i 300€ Io continuo a consigliarlo per chi vuole spendere poco e avere tanto. Decisamente meglio dell'A620 o dell'N30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.