|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quando uscirà Longhorn?
Ciao,
quando uscirà Longhorn? Quali saranno le caratteristiche hw per farlo girare bene? Lasciando stare le richieste fuori di testa di Microsoft dichiarate 6-7 mesi fa (6 GHZ e 1 Terabyte di Ram...) per non far implodere il mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Questa è la tabella di marcia che porterà alla luce Longhorn:
Longhorn Beta 1 code complete: 16 Marzo 2005 Longhorn Beta 1 internal release and domain rollout: Aprile 2005 Longhorn Beta 2 (and product) code complete: 1 giugno, 2005 Longhorn Beta 2 internal release: Q3 2005 Longhorn Beta 2 public release: Settembre 2005 Longhorn Release Candidate 0 (RC0) internal release: Q4 2005 Longhorn Release Candidate 1 (RC1) internal release: Marzo 2006 Longhorn release to manufacturing (RTM): Maggio 2006 Aggiungo anche che saranno queste le versioni commercializzate: Longhorn Starter Edition Longhorn Home Edition Longhorn Premium/Media Center Edition Longhorn Professional Edition Longhorn Small Business Edition Longhorn Mobility/Tablet PC Edition Longhorn "Uber" Edition ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie...
Requisiti hardware con la versione Professional? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si erano sentite illazioni su macchine con 1Gb di ram, processori almeno da 6 ghz e 2 tb di disco, ma credo che fossero voci di corridoio.
In ogni caso non mi tange, al massimo potranno un po di nuovi virus gratis!! Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Questi requisiti sono un pò esagerati, cmq i requisiti sono troppo alti a detta di tutti...
io una volta l'ho provato...sarà perchè era una versione alpha xò mi andava lentissimo ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
E i pc standard hanno 512 MB di Ram... e tra un anno saremo sempre sui 4 GHz, altro che 6 GHz di processore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() In ogni caso anch'io ho provato una versione per poche ore del Longhorn (la 4051..indi ancora in fase davvero alpha..) .era a dir poco mammuttiana ![]() ![]() Aggiungo tuttavia...che mi sa tanto sarà tutti orpelli grafici..anche perchè la vera novità del nuovo file system (e quindi merityevole di nota a parte Avalon..)..la Microsoft l'ha posticipata addirittura al 2008 se non erro ![]() Infine spero che da qui ad un anno e mezzo..riuscirò a prendere un PC leggermente più performante..(ovviamente però non lo faccio per farci girare solo Longhorn..) anche se però..a questo ci son affezionato particolarmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.