|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
iAUDIO M3
Devo comprare un lettore mp3 che non necessiti di driver (drag and drop da esplora risorse) ed abbia la funzione sleep (spegnimento automatico dopo X minuti)
Che mi consigliate tra iAUDIO M3 20Gb (322€) e il CREATIVE ZEN Micro (250€) ?? Supportano entrambi le funzioni da me richieste ?? Grazie per il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
iAUDIO M3
Caro tcianca io sono un felice possessore di iAUDIO M3....
![]() A quanto so lo Zen non dispone della funzione drag'n'drop intesa come tale, o meglio per poterlo usare come mass storage device devi formattare una parte del disco per tale funzione. Dov'è il problema dirai tu... che quella parte di disco non potrà più essere utilizzata per riprodurre i files audio, in quanto il lettore non vedrà più la partizione. ![]() L'M3 non ha questa limitazione fortunatamente! ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Re: iAUDIO M3
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Questa risposta merita un msg privato!
![]() Scherzo, ma credo comunque che tutti quelli che troverai sul sito di iAUDIO siano affidabili, sono tutti nomi ben conosciuti. Io l'ho comprato in una famosa catena, abitando a Rovigo ho avuto la fortuna che ci fosse. ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Re: Online
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UMS su Creative Zen
Caro tcianca a quanto so avresti sempre lo stesso problema usandolo come archivio dati, in quanto non dispone di un driver UMS.
Tieni anche presente che non ha la radio FM, che può comunque essere molto comoda. Ciao!
#7 | |
Senior Member
|
Re: UMS su Creative Zen
Quote:
Il driver USM è quello che permette di vedere il lettore come un disco esterno senza dover installare driver aggiuntivi ?? cIAO |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Driver UMS
Esattamente quello! E' normalmente parte del firmware del lettore!
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prevenire è meglio che curare
![]() Come spiegato nel topic in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=825686 sono permesse discussioni comparative tra due prodotti; viceversa se uno è un po' più indeciso, allora meglio postare qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304 Avevo lasciato aperto in un primo momento perché la discussione si presentava come comparativa, ma visto che lo zen micro è stato scartato e ora tcianca mi sembra indeciso meglio postare nell'ultimo topic indicato. Per concludere, a differenza del micro, il disco del touch non viene riconosciuto nemmeno parzialmente come dispositivo esterno. Creative, secondo alcune voci, aveva parlato di un firmware che potesse far fronte a quella che molti avvertono come carenza, ma fino ad oggi non si è visto niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.