|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
come sono i case QTEC? e gli ali all'interno?
come da titolo devo comprare un case e mi piacerebbe il wavemaster color giallo, diciamo una linea classica ma che dà nell'occhio
![]() solo che il prezzo mi freba parecchio!!! opterei quindi per i qtec... che mi dite in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
wavemaster giallo?
![]() ![]() per gli ali q-tec non sono famosi per la loro silenziosità nè per le prestazioni, non ho mai letto nessuno che consigliasse un ali q-tec, certo non sono cari come altri di marche piu blasonate...
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
http://www.coolermaster-europe.com/i...tac-t01-ey.asp
come ti pare? ma mi chiedo c'è l'avrà la predisposizione per la ventola in basso davanti per aria fresca in entrata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Forse volevi scrivere coolermaster invece di qtec?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ho detto che volevo il coolermaster wavemaster yellow, ma mi dirigerò sui q tec Ultima modifica di manugolf3 : 20-01-2005 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.