|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Taranto
|
LG 8110 (ta) free
Lg 8110 perfetto e nuovissimo...completo di tutto...versione free...cioè utilizzabile con qualsiasi scheda 3 e sbloccato pure...insomma la versione da 300€...vendo a 130€....oppure scambio o accetto permute...tipo s500,e600 e k700 e vari...
ciao ciao Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
scontrino foto scatola come stanno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a casa tutto bene?
non ho resistito scusate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è tutto ok..scatola,scontrino, telefono e suoi accessori,manuali e cd...
X Ectoplasm:ok accetto tua speigazione e ti chiedo scusa ciao a tutti Marco Ultima modifica di mada73 : 24-01-2005 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Minkia come siamo suscettibili ....
ogni tanto un po tranquillita non farebbe male |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ti interessa un p900 con memorycard da 128Mb,tutti gli accessori originali + 2° batteria + tuo conguaglio di 250€?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
nuovo quanto costa?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ti ringrazio, ma mi serve un telefono da usare come ausiliario...piccolo,con lunga durara batteria...nokia o samsung preferibilmente...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
la versione con scheda sbloccabile costa, mi sembra 179...la mia versione costava 299€...già libero di suo...quindi sostanzialmente è una versione diversa...anche esente da eventuali problemi di modifica x l'assistenza!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se è no brand va bene
grazie ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.