|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
gruppo di continuità,ma come si ricarica?
ciao nn sapevo dove postare e l'ho fatto qui, il mio problema è appunto il caricamento del gruppo di continuità,poichè il mio è sempre scarico.lo devo lasciare acceso a computer spento?e mentre utilizzo il computer si scarica o si ricarica?Grazie ciao.(sul libretto d'istruzioni nn c'è nulla)
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao. Non ne ho idea se sia il posto giusto ma intanto ti risp. qui!
Direi che anche a computer acceso lui dovrebbe ricaricarsi senza problemi... In generale il gruppo non è sempre in funzione, lavora solo appena sente una mancanza o uno sbalzo di tensione (quindi computer acceso o spento non fa differenza). Se è sempre scarico ho paura che la batteria sia andata.. .. ma potrebbe anche essere che il gruppo di continuità sia sottodimensionato e quindi nonostante sia carico, non regga la richiesta di corrente del pc. Altra possibilità... Sì! Lascialo acceso anche a pc spento.. Se ad esempio stacchi la corrente da un interruttore generale, lui lo sente come mancanza di corrente e comincia a lavorare.. nel frattempo il pc è in stand by e anche se poco.. qualcosa consuma!! In questa maniera ogni volta che spegni il pc scarichi completamente la batteria; dopodichè c'è sempre bisogno di qualche ora perchè il gruppo si ricarichi completamente! Spero di esserti stato d'aiuto! Alla prox!!
Asus A8r-MVP - Athlon 64x2 3800+ @2900Mhz - 2x 1024 Ram Corsair Value - Enermax Noisetaker 535W - Sapphire X300 128/512 Mb - Hd WD Raptor 74 Gb 10KRPM SATA - 3x Seagate 250 Gb SATA on Raid5 - Pioneer D111 Silent Mod su case TT Tsunami |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avellino
|
Se ti salta cambia il fusibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.